Calandra frontale per BMW Serie 2

Calandra frontale per BMW Serie 2

Calandra frontale per BMW Serie 2

Calandra frontale per BMW Serie 2

chiudi


Calandra frontale per BMW Serie 2: tutte le opzioni di personalizzazione originali, fornite direttamente da BMW, per rendere ancora più aggressiva e personale la nuova gamma compatta della Casa bavarese.

Perché sceglierla

Le opzioni di personalizzazione estetica offerte da BMW sono aumentate in modo considerevole, negli ultimi anni, tanto quanto la gamma di vetture: la recente Serie 2 non fa eccezione. Con una serie di accessori che una volta erano appannaggio del mondo dell’aftermarket, il costruttore tedesco ha deciso di abbracciare un nuovo bacino di utenti, ancora più attento ai dettagli e incline a rendere la propria auto sempre più unica.Con tutti i vantaggi di sobrietà e stile che garantisce il design originale, senza esagerazioni, esaltando la sportività e l’aggressività che da sempre contraddistinguono le auto bavaresi.

Tutte le opzioni a disposizione

Per la sua Serie 2, BMW offre una calandra anteriore tutta in nero lucido, sia per le righe verticali della griglia che per la cornice. Ecco la descrizione nelle parole di BMW:

Per un aspetto che non sarà facile dimenticare: la calandra in nero lucido conferisce al frontale della vettura un aspetto ancora più deciso e atletico. La cornice nera lucida fa apparire più ampie e imponenti le prese d’aria.

Modelli compatibili e costi

La calandra, firmata BMW M Performance (gli accessori top di gamma più sportivi in assoluto), è disponibile in due varianti, a seconda del modello, della variante di carrozzeria e di anno di produzione:

  • Il primo modello è compatibile con le versioni a tre volumi dell’auto, ovvero:
    • BMW Serie 2 Coupé (dal 2013)
    • BMW Serie 2 Cabrio (dal 2014)
  • Mentre il secondo è compatibile con la carrozzeria a due volumi:
    • BMW Serie 2 Active Tourer (dal 2014)
    • BMW Serie 2 Gran Tourer (dal 2015)

I costi

I due accessori hanno costi simili; il modello per la tre volumi costa 150 euro, mentre quello per la due volumi 178 euro. Prezzi di listino IVA inclusa, più tempi di montaggio.