Cambio automatico consumi per BMW X3

Cambio automatico consumi per BMW X3

Cambio automatico consumi per BMW X3

chiudi

Cambio automatico BMW X3: scopri come ridurre i consumi e le emissioni con il pacchetto BMW EfficientDynamics

Cambio automatico consumi BMW X3, tutto quello che c’è da sapere sull’optional ufficiale della casa automobilistica tedesca e sul pacchetto di innovazioni BMW EfficientDynamics ideato per ridurre consumi ed emissioni.

Cambio automatico BMW

Il cambio automatico BMW è il massimo della perfezione tecnologica presente in commercio. Si tratta di un cambio automatico a gestione elettronica in grado di offrire una guida dinamica e sportiva senza passaggi manuali tra le marce e l’utilizzo della frizione. Un cambiamento sostanziale rispetto al classico cambio manuale. Ma quali sono i pro di questo cambio automatico BMW? In primis una riduzione di stress mentre si è alla guida, ma soprattutto una grande riduzione di consumi complice la presenza della funzione Start & Stop. Il tasto Start & Stop, infatti, consente una partenza ottimale del veicolo. Basterà semplicemente premete il pulsante Start/Stop per avviare il motore della vostra BMW X3. Abbinato anche ad un telecomando, la funzione start/stop consente la riduzione dei consumi e una comoda ed efficienza accensione del motore.

BMW EfficientDynamics

Un altro sistema per diminuire i consumi della propria BMW è quello di ricorrere al BMW EfficientDynamics. Si tratta di un pacchetto di innovazioni in grado di offrire ai clienti una diminuzione dei consumi e delle emissioni. Tutto ciò è possibile tramite l’utilizzo di moderne tecnologie studiate appositamente dal team BMW M Performance che da diversi anni a questa parte hanno visto diminuire del 25% i consumi di carburante e delle emissioni CO2 andando ad installare sulla loro flotta vettura tecnologie altamente sofisticate come i motori diesel Common Rail, motori a iniezione diretta, la regolazione delle prese d’aria e pneumatici e la funzione Start & Stop. Una serie di optional creati appositamente per ridurre i consumi e le emissioni delle auto BMW.