Cambio automatico modalità BMW ActiveHybrid 5

Cambio automatico modalità BMW ActiveHybrid 5

Cambio automatico modalità BMW ActiveHybrid 5

chiudi

Cambio automatico BMW ActiveHybrid 5: ecco le varie modalità di cambio offerte in commercio dall’azienda automobilistica tedesca

Cambio automatico modalità BMW ActiveHybrid 5, tutto quello che c’è da sapere: info, caratteristiche tecniche e le varie modalità di cambio automatico proposte in commercio dalla casa automobilistica tedesca.

Cambio automatico

Il cambio automatico BMW è in grado di offrire il massimo della perfezione tecnologica con un notevole risparmio nei consumi grazie alla funzione Start & Stop. Non solo il pulsante Start & Stop permette passaggi precisi tra i rapporti senza alcuna interruzione della spinta assicurando così maggiore comfort, dinamismo e una diminuzione dei consumi. Le informazioni di cambio marcia avvengono tramite un innovativo sistema bus seriale che va a sostituire il classico collegamento meccanico tra leva e cambio. Una soluzione studiata e pensata per risparmiare tempo, peso ed eliminare così anche i rumori provenienti dal motore. Ecco una serie di modalità del cambio automatico BMW.

Cambio automatico sportivo a 8 rapporti

Il cambio automatico a 8 rapporti è un optional BMW in grado di offrire la massima dinamicità, efficienza e comfort quando si è alla guida. Indicato per tutti gli automobilisti con un’innata ambizione sportiva presenza dei tempi brevissimi di innesto pensati apposta per migliorare l’accelerazione e offrire così una guida sportiva. Gli otto rapporti riducono i salti di regime del motore durante gli innesti permettendo allo stesso tempo di mantenere un certo livello di regime in modo da esprimere totalmente la sua potenza diminuendo i rumori, i giri del motore, i consumi e le emissioni CO2.

Cambio automatico sportivo a 7 rapporti con doppia frizione

Pensato per gli automobilisti interessati ad una guida ancora più sportiva, il cambio automatico a 7 rapporti con doppia frizione permette di inserire una marcia quando è ancora innestata la precedente. In questo modo il passaggio tra i rapporti di trasmissione avviene in tempo reale senza procurare alcuna interruzione della spinta e offrendo così al conducente una guida eccezionalmente sportiva e dinamica.