Cambio automatico modalità BMW X1

Cambio automatico modalità BMW X1

Cambio automatico modalità BMW X1

chiudi

Cambio automatico BMW X1: ecco le varie modalità di cambio offerte in commercio dall’azienda automobilistica tedesca

Cambio automatico modalità BMW X1, tutto quello che c’è da sapere: info, caratteristiche tecniche e le varie modalità di cambio automatico proposte in commercio dalla casa automobilistica tedesca. Ecco alcune modalità di cambio…

Cambio automatico sportivo a 7 rapporti con doppia frizione

Il cambio automatico sportivo a 7 rapporti è stato ideato per tutti quegli automobilisti interessati ad uno stile di guida eccezionalmente sportivo visto che la presenza di una doppia frizione consente di inserire una marcia successiva anche quando è innestata ancora la precedenze. Si tratta di un cambio in grado di offrire un cambio veloce tra i rapporti senza alcuna interruzione della spinta.

Cambio automatico a 8 rapporti

Il cambio automatico a 8 rapporti è stato pensato per definire nuovi standard di dinamismo ed efficienza. Fa parte del pacchetto BMW EfficientDynamics e si differenzia dagli altri per la progressione graduale utile ad erogare un’ottimale potenza sia a bassi che alti regimi. Tutto ciò diminuisce non solo il consumo della benzina, delle emissioni di CO2, dei rumori provenienti dal motore, ma fa incrementare anche la dinamicità e la sportività alla guida della BMW.

Cambio automatico sportivo a 8 rapporti

Il cambio automatico a 8 rapporti è, invece, un optional BMW pensato per tutti gli automobilisti intenzionati a vivere un’esperienza di guida sportiva e fortemente dinamica. Questa modalità di cambio, infatti, si differenzia per tempi brevi di innesto che favoriscono l’accelerazioni mentre si è alla guida. Inoltre gli 8 rapporti diminuiscono di tanto i salti del regime del motore durante gli innesti consentendo cambi di marcia confortevoli e appena percettibili. Non solo, riuscendo a tenere stabile il livello di regime, il motore riesce ad esprimere al meglio la sua potenza diminuendo anche i giri del motore, i rumori, i consumi e le emissioni CO2.