Cambio automatico modalità BMW X4

Cambio automatico modalità BMW X4

Cambio automatico modalità BMW X4

Cambio automatico BMW X4: ecco le varie modalità di cambio offerte in commercio dall’azienda automobilistica tedesca

chiudi

Caricamento Player...

Cambio automatico modalità BMW X4, tutto quello che c’è da sapere: info, caratteristiche tecniche e le varie modalità di cambio automatico proposte in commercio dalla casa automobilistica tedesca.

Cambio automatico

Il cambio automatico BMW offre il massimo della perfezione tecnologica con una serie di vantaggi davvero considerevoli. In primis: il risparmio di carburante, la diminuzione di emissioni CO2, una guida confortevole, dinamica e sportiva. Le marce vengono innestate tramite un moderno sistema bus seriale che favorisce un risparmio notevole di tempo, peso, ma consente anche di eliminare quei fastidiosissimi rumori provenienti dal motore. Ecco per voi una serie di modalità del cambio automatico BMW.

Cambio automatico sportivo a 8 rapporti

Il cambio automatico sportivo a 8 rapporti è un accessorio BMW pensato per quegli automobilisti interessati ad una guida sportiva ed efficiente. Questo cambio si differenzia dagli altri per tempi brevissimi di cambio studiati appositamente per favorire una migliore accelerazione e assicurare così una guida ambiziosa e sportiva. La presenza di otto rapporti riducono drasticamente i salti di regime del motore durante gli innesti garantendo la permanenza di un determinato livello di regime. Di conseguenza il motore non andrà sotto sforzo e andranno a diminuire i rumori, i giri del motore e i consumi.

Cambio automatico a 8 rapporti

Un’altra modalità è il cambio automatico a 8 rapporti. Rispetto al precedente questa modalità di cambio è inserito nel pacchetto di soluzioni BMW EfficientDynamics e presenta una progressione graduale in grado di erogare una potenza ottimale sia in situazioni di bassi che di alti regimi. Si tratta di un lavoro del motore capace di diminuire notevolmente i consumi di carburante, ma anche di offrire al conducente una guida altamente sportiva e dinamica. Un mix in grado di rendere ancora più dinamica l’esperienza di guida.