Cambio automatico modalità Mini 5 porte

Cambio automatico modalità Mini 5 porte

Cambio automatico modalità Mini 5 porte

Cambio automatico Mini 5 porte: scopri le varie modalità di cambio offerte in commercio dall’azienda automobilistica inglese

chiudi

Caricamento Player...

Cambio automatico modalità Mini 5 Porte, tutto quello che c’è da sapere: info, caratteristiche tecniche e le varie modalità di cambio automatico proposte in commercio dalla casa automobilistica inglese. Ecco alcune modalità cambio disponibili in commercio…

Modalità green o sport

Il motore della Mini 5 porte è davvero molto elastico e consente di poter scegliere tra diverse modalità. In primis troviamo la modalità Green che risulta quella maggiormente utilizzata in città per favorire l’efficienza della guida e al tempo stesso diminuire i consumi. Se, invece, volete guidare e vivere un’esperienza davvero unica allora potete anche considerare la possibilità di innescare la modalità sport. In questo caso noterete che lo sterzo tenderà a diventare più solido proprio per favorire la modalità sportiva che assicura una serie di optional tecnici. Una volta inserita la modalità sport si andranno ad indurire le sospensioni elettroniche e di conseguenza aumenta anche la velocità dei passaggi di marcia del cambio. Disponibili le modalità MID, Green e Sport.

Condizione necessaria

Condizione necessaria per poter scegliere tra le varie modalità di cambio della vostra MINI 5 porte è la presenza dell’optional MINI Driving Modes, Si tratta di un innovativo sistema pensato ad hoc per variare la taratura della vettura. Come? Tramite una manopola che viene inserita alla base della leva del cambio o del settore di marcia. Una volta installata questo optional è possibile attivare con estrema facilità la modalità di guida prescelta. Il conducente potrà così scegliere tra le impostazioni di guida: MID mode, Sport e Green. Una volta selezionata la modalità di guida vedremo che questa andrà ad influenzare lo stile di guida, ma soprattutto la linea del pedale dell’acceleratore e dello sterzo. Non solo verrano influenzati anche i cambi – marcio e le varie combinazioni.

Autocrocetta certificato Mini