Car2Go: 800 nuove smart a Milano. A partire da settembre!

Car2Go: 800 nuove smart a Milano. A partire da settembre!

Car2Go: 800 nuove smart a Milano. A partire da settembre!

Arrivano anche 50 forfour per il car sharing. Car2Go rinforza e potenzia la sua flotta milanese per l’autunno. Le novità da metà settembre

chiudi

Caricamento Player...

Di ritorno dalle vacanze estive gli automobilisti milanesi potranno godere di una bella sorpresa. Dalla metà del prossimo settembre, infatti, Car2go rinnoverà la sua flotta a Milano sostituendo gli attuali veicoli con 750 smart fortwo nuovo modello e 50 smart forfour. Lo ha annunciato l’azienda. Aggiungendo che che le nuove auto saranno provviste di sistemi telematici di ultima generazione completamente smartphone-based. Con i nuovi modelli funzionerà infatti tutto via app. Solo e soltanto con la app? Pare che non sarà più possibile utilizzare la membercard per aprire i mezzi.

Car2Go, una crescita continua

In quasi tre anni, abbiamo visto una grossa crescita del nostro servizio in Italia e in particolare a Milano. Pensieri e parole di Thomas Beermann, ceo di car2go Europe. E per questo motivo abbiamo deciso che Milano è la città perfetta per rinnovare completamente la flotta e introdurre, per la prima volta in Italia, il nuovo modello di smart fortwo.

Car2go ha spiegato infine che i veicoli saranno dotati di caratteristiche esclusive ed orientate alle esigenze dei clienti: cruise control, sistema start&stop, sterzo diretto, tecnologia di controllo delle emissioni Euro 6, cambio automatico, climatizzatore, sedili riscaldati, sistema di navigazione e assistente di parcheggio.

Fonte: Askanews