car2go: free floating a portata di business

car2go: free floating a portata di business

car2go: free floating a portata di business

Grazie al business account di car2go anche le aziende risparmiano e si muovono in modo sostenibile: il car sharing free floating a portata di business

chiudi

Caricamento Player...

Car2go, la prima e più grande società al mondo nel settore del car sharing a flusso libero, mette a disposizione il suo servizio anche per le aziende. Completamente in accordo con le esigenze di guida dell’utente, car2go è ideale per gli spostamenti privati ma anche per i viaggi in città e per gli appuntamenti di lavoro. Le aziende che possiedono già un business account in Italia sono più di 4.500 e utilizzano car2go principalmente per spostamenti da e per gli aeroporti e le stazioni ferroviarie. Ciò dimostra come car2go sia un servizio completamente flessibile e perfettamente complementare al sistema di trasporto pubblico e taxi, promuovendo la mobilità intermodale con diversi mezzi di trasporto.

Car2go, un primato italiano

Car2go, oltre a essere il più diffuso sistema al mondo di car sharing a flusso libero che ha per primo lanciato il servizio sul mercato italiano, è anche la società con l’offerta più ampia e articolata per la clientela business. Con 2.000 car2go disponibili in tutta Italia che hanno libero accesso all’Area C (Milano) e alle ZTL (Roma, Firenze e Torino) e che possono essere parcheggiate senza costi aggiuntivi nei parcheggi pubblici, i vantaggi per il budget aziendale e per l’ambiente sono sempre più a portata di mano. Migliorare l’immagine green della società e risparmiare su inutili costi fissi è sempplice. Le imprese possono rendere le proprie flotte più flessibili, soddisfando la domanda di mobilità aziendale all’interno della propria città o per viaggi di lavoro in tutte le location europee della società.

Il principale vantaggio per le aziende è quello di ricevere mensilmente una fattura in cui sono riportati tutti i noleggi, gli orari, gli indirizzi e le distanze percorse, al fine di avere sempre un controllo aggiornato sui movimenti dei dipendenti. Un comodo strumento per tenere sotto controllo velocemente i costi di mobilità dei propri dipendenti.