Cars and Coffee, appuntamento tra cielo e strada di fine settembre

Cars and Coffee, appuntamento tra cielo e strada di fine settembre

Cars and Coffee, appuntamento tra cielo e strada di fine settembre

Occhi al cielo e sulla strada per il 24 settembre. A Cars and Coffee oltre 180 supercars e storiche all’Aeroporto di Biella-Cerrione

chiudi

Caricamento Player...

Ritorna Cars and Coffee in Piemonte. Il 24 settembre sarà un appuntamento imperdibile. Cioè un perfetto mix che si dividerà tra la migliore tradizione e novità. L’evento si svolgerà secondo le stesse modalità delle passate edizioni. Quindi ci sarà il solito ritrovo mattutino riservato ai soli partecipanti e alla stampa in una location di prestigio. Poi il pranzo, ovviamente sotto il segno della cucina regionale

Protagoniste, come sempre, oltre 180 supercars e auto storiche di prestigio. Che sfileranno in un susseguirsi di fascino, energia e design. I partecipanti avranno inoltre modo di eleggere, secondo il proprio gusto e le proprie attitudini, la vettura Best of the Show, che sarà proclamata prima della partenza.

Cars and Coffee in trasferta verso il cielo

Lungo la pista dell’Aeroporto di Biella-Cerrione, su 1.320 metri di rettilineo, saranno disposte le vetture. Schierate esattamente al fianco degli aeromobili che hanno fatto la storia dell’aviazione civile e militare. A contemplare i dominatori del cielo insieme alle regine della strada, in uno spettacolo mai visto prima, è attesa una folla gremita ed entusiasta di appassionati – siano essi fortunati possessori o semplici ammiratori – mobilitata dall’evento Cars and Coffee.

Supercar, hypercar e storiche di prestigio sono già iscritte all’appuntamento, pronte ad affascinare il pubblico con il rombo dei motori, senza risparmiare generose sgasate e accelerate lungo gli ampi spazi asfaltati dell’aeroporto, immagini che rimarranno impresse nelle foto e nei video girati dal pubblico, da diffondere agli amici e conservare negli anni futuri.

Cars and Coffee è ormai un punto di riferimento per tutti gli eventi automobilistici in Italia e un network in continua espansione in Europa. Prosegue una stagione ricca di successi, raccolti dapprima a Brescia, in un evento con oltre 250 vetture. Come al Rally di metà maggio, dove le auto più ammirate hanno attraversato il cuore dell’Italia. E ancora grazie al binomio Cars and Coffee e Salone dell’Auto Parco Valentino, infine a Lugano per la prima volta oltre i confini nazionali.