Catene da neve SlimGrip, mai colti di sorpresa

Catene da neve SlimGrip, mai colti di sorpresa

Catene da neve SlimGrip, mai colti di sorpresa

Catene da neve SlimGrip: facili da utilizzare, si montano in meno di 3 minuti

chiudi


Si tratta dell’ultima novità di Co.Ra., che da oltre 40 anni lavora per offrire accessori auto sul territorio italiano. Si tratta di SlimGrip, la catena da neve a rombo di qualità, a maglia compatta e ultra sottile, destinata all’impiego automobilistico, che, nonostante le temperature miti di questo inverno, è meglio tenere a bordo se siete sprovvisti di pneumatici da neve.

SlimGrip si segnala per offrire all’automobilista un montaggio facile e veloce: in meno di 3 minuti, senza spostare o sollevare l’auto, il gioco è fatto. Ma la caratteristica più importante e distintiva di SlimGrip è il suo spessore: solo 7 mm di ingombro, l’ideale per le auto moderne con spazio limitato tra ruota, passaruota e dispositivi meccanici ed elettronici.

Comode e ultra confortevoli, le catene da neve SlimGrip, grazie al loro spessore minimo delle maglie, che riduce notevolmente sollecitazioni meccaniche, sobbalzi, vibrazioni e rumorosità, prolungando così la durata degli ammortizzatori e degli
pneumatici.

Già disponibili presso i migliori rivenditori, le catene da neve SlimGrip sono complete di una pratica valigetta di minimo ingombro, salvaspazio e salva baule, a partire da 83,10 euro.