Cerchi in lega per BMW Serie 6, gli optional originali

Cerchi in lega per BMW Serie 6, gli optional originali

Cerchi in lega per BMW Serie 6, gli optional originali

chiudi

Cerchi in lega per BMW Serie 6: come conoscere tutta l’offerta proposta da BMW stessa

Cerchi in lega per BMW Serie 6, optional originali: tutte le informazioni, i dettagli sulle misure, il funzionamento del configuratore, la gamma di prezzi, gli stili, i tempi di installazione e molto altro ancora.

Una moda intramontabile

Il cambio dei cerchi in lega è uno dei primi passi, forse il più importante in assoluto, per chi cerca un livello di personalizzazione “serio” per la propria vettura. Nessun appassionato di auto ne è esente, per nessuna classe di auto – dalle compatte alle grandi coupé sportive come la BMW Serie 6.

Naturalmente sono tantissimi i produttori che offrono cerchi in lega compatibili con le specifiche di BMW Serie 6, ma ci sono dei vantaggi a voler rimanere “in casa”. Scegliere dei cerchi in lega ufficiali BMW garantisce la massima armonia tra il design delle ruote e quello della carrozzeria, e la certezza che nessun’auto di altri marchi monterà cerchi uguali.

 Un’offerta ampia e variegata

L’offerta di cerchi in lega per BMW Serie 6 è molto ampia: vanta almeno una dozzina di design tutti diversi l’uno dall’altro, per forme, colori e finiture impiegate. Si passa dai classici cinque-razze a stili più audaci, per passare al nero opaco ideale per i più appassionati dello stile racing.

BMW mette a disposizione dei propri clienti un configuratore piuttosto flessibile e intelligente, in modo tale che chiunque possa sperimentare in prima persona con l’offerta e farsi un’idea relativamente precisa di come risulterà l’auto nella realtà.

Come si usa il configuratore

Usare il configuratore cerchi BMW è molto semplice: basta recarsi a QUESTO indirizzo e seguire le istruzioni. È necessario specificare la serie, la carrozzeria, il modello e il colore della carrozzeria; compariranno a video tutti i cerchi disponibili per lo specifico modello. Basta cliccare sul cerchio per vederlo applicato alla rappresentazione della nostra auto e conoscere il prezzo dell’intero set.