Cerchi in lega originali per BMW M6

Cerchi in lega originali per BMW M6

Cerchi in lega originali per BMW M6

chiudi

Cerchi in lega originali per BMW M6: stile da vendere e qualità inarrivabile

Cerchi in lega originali per BMW M6, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche e i costi, le compatibilità per carrozzeria, generazione, anno di produzione, allestimento, optional, motorizzazione e modello.

I vantaggi di scegliere gli optional originali BMW

Benché siano tantissimi i produttori di cerchi in lega che offrono cerchi in lega compatibili con BMW M6, decidere di optare per quelli ufficiali del produttore ha alcuni vantaggi da tenere bene in considerazione prima dell’acquisto.

Per cominciare, c’è un design realizzato su misura per la vettura, al posto di un look generico che può rendere più o meno bene in base al modello specifico dell’auto, o addirittura al colore della carrozzeria.

Inoltre c’è da considerare la compatibilità, sicuramente perfetta: non è solo una questione di dimensioni della ruota – quella è semplice da ottenere – ma proprio di dimensioni dell’impianto frenante.

L’offerta

I cerchi standard per BMW M6 sono i 7 razze doppie da 19 pollici #344. Il primo upgrade sono i cerchi a stella a cinque punte, anche in questo caso con doppie razze, design #343; offrono una vista molto ampia sull’impianto frenante, in cui risaltano le pinze freno blu. Il loro costo è di 2.830 euro.

Lo stesso cerchio è disponibile anche in variante tutta nera, ancora più aggressiva ed efficace su combinazioni di colore chiare. In questo caso si sale a 3.240 euro. Sempre con design a 5 razze doppie troviamo anche lo stile 433, sempre da 20 pollici, a circa 2.600 euro.

Competition Package

Per chi decide di acquistare il Competition Package, vengono inclusi nel prezzo i pregiati cerchi 7-razze a offset negativo #601M, da 20 pollici. Si consideri tuttavia che il costo dell’intero pacchetto è piuttosto salato: il prezzo di partenza è di 7.500 euro.

Tutte le informazioni elencate sono valide per tutte e tre le carrozzerie di BMW M6.