Cerchi in lega originali per BMW Serie 1

Cerchi in lega originali per BMW Serie 1

Cerchi in lega originali per BMW Serie 1

Cerchi in lega originali per BMW Serie 1, stile e performance

chiudi


Cerchi in lega originali per BMW Serie 1, tutte le opzioni e i design più belli per la compatta della Casa bavarese. I cerchi originali BMW sono il giusto compromesso tra look aggressivo, sobrietà e qualità costruttiva ai massimi livelli.

Dimensioni: dai 16 ai 19 pollici

Potrebbe presentarsi qualche piccola eccezione a seconda dei modelli specifici (anno, porte, motorizzazioni), ma in generale la BMW Serie 1 è un grado di equipaggiare cerchi in lega di dimensioni dai 16 ai 19 pollici (per esempio, BMW 1M supporta solo i cerchi da 19 pollici). Ricordiamo che, in linea di principio, i cerchi in lega di dimensioni maggiori comportano una maggior sportività, con gomme dalla spalla più bassa e quindi più rigide in curva, ma hanno il problema di essere delicati e quindi rischiare maggiormente foppature e bozzi in caso di dossi o buche nel manto stradale.

Tanti colori e tanti disegni

Tantissimi i disegni che offre BMW, e i cerchi più pregiati sono disponibili anche in colorazioni alternative, come l’aggressivissimo nero opaco particolarmente riuscito con carrozzerie dai colori vivaci e orientate verso la sportività. C’è più o meno una dozzina di disegni a disposizione, con prezzi che spaziano dai 1910 euro dei cerchi da 16 pollici set completo di quattro cerchi e quattro pneumatici estivi) agli oltre 4200 per i cerchi M Performance (anche in questo caso, parliamo delle quattro ruote complete).

Il configuratore

Per visualizzare tutte le opzioni di cerchi in lega per il proprio modello, BMW offre un comodo configuratore visuale che permette di “vestire” la propria auto con tutte le ruote a disposizione. Il configuratore fa scegliere non solo la serie dell’auto, ma anche la carrozzeria, l’anno e perfino il colore, in modo da avere una rappresentazione il più precisa possibile. Potete giocarci quanto volete a QUESTO indirizzo.