Cerchi in lega originali per BMW Serie 2

Cerchi in lega originali per BMW Serie 2

Cerchi in lega originali per BMW Serie 2

Cerchi in lega originali per BMW Serie 2, tutte le opzioni

chiudi


Cerchi in lega originali per BMW Serie 2: tutte le opzioni proposte da BMW, i costi, le dimensioni e come sceglierli in autonomia in modo semplice e divertente. Risultati garantiti per ogni motorizzazione e variante!

Dimensioni delle ruote

La BMW Serie 2 è composta di una gamma articolata. Le dimensioni delle ruote, pertanto, rispecchiano questa flessibilità: si parte dai 16 pollici e si arriva fino ai 19. La compatibilità esatta varia da un modello all’altro: per esempio, le cabrio le coupè coprono tutta la gamma da 16 a 19 pollici, mentre le Gran Tourer e le Active Tourer sono compatibili solo con i cerchi da 18 e 19 pollici. Lo stesso vale per la M 235i. Tenete presente che maggiore è la dimensione dei cerchi minore sarà la spalla dello pneumatico; di conseguenza, il confort di guida diminuirà in favore della reattività e della precisione in curva, dovuta principalmente a un minor rollio. Estetica a parte, quindi, si consiglia l’adozione di cerchi particolarmente grandi a chi apprezza la guida sportiva.

Tutti i disegni

BMW offre in totale 16 disegni ufficiali per la Serie 2. Si parte dai cerchi da 16 pollici “standard” che si trovano di serie sui modelli base, fino alle quattro alternative esclusive per la M 235i da 19 pollici. Variegata l’offerta: multirazza, a stella, a stella doppia e molto altro ancora. Le finiture passano per l’effetto diamantato e il nero opaco con accento rosso per i cerchi più sportivi della serie M.

Il configuratore

Potete “giocare” in autonomia con i vari design dei cerchi della vostra BMW Serie 2 usando il comodissimo configuratore online visuale offerto da BMW stessa. Basta collegarsi a questo indirizzo: potrete specificare la serie, il tipo di carrozzeria, la motorizzazione e il colore della vettura. Poi non vi resterà altro che scegliere il cerchio che preferite e vedere come sta sull’auto.