Cerchi in lega originali per BMW Serie 4

Cerchi in lega originali per BMW Serie 4

Cerchi in lega originali per BMW Serie 4

Cerchi in lega originali per BMW Serie 4: tutte le opzioni

chiudi

Caricamento Player...

Cerchi in lega originali per BMW Serie 4: le opzioni e le offerte che propone BMW per rendere ancora più unica e personale la propria BMW, con prezzi, configuratore online e dimensioni

Cerchi in lega: la personalizzazione irrinunciabile

Il cerchione è uno degli elementi che più ci piace personalizzare in un’auto. Il giusto cerchio per la giusta auto crea un connubio che è impossibile non apprezzare per chiunque sia anche un minimo appassionato di automobilismo.

BMW questo lo sa bene, e offre ai suoi clienti un’ampia scelta per tutte le tasche e tutti i gusti; la BMW Serie 4, naturalmente, non è esclusa.

Dimensioni e compatibilità

Per prima cosa è importante capire bene quali siano le ruote compatibili con la propria auto. È sufficiente dare una rapida scorsa al libretto di circolazione per capire quali siano le misure previste e quelle no; ma per chi non ce l’ha sottomano non c’è problema. Basta conoscere il modello esatto e la carrozzeria. A proporre solo le ruote compatibili ci penserà direttamente in configuratore BMW.

Il configuratore

Usare il configuratore è semplicissimo. Si trova a QUESTO indirizzo, basta specificare la serie, il modello (corrispondente a motore, alimentazione e trasmissione) e il colore della carrozzeria.

Basta attendere pochi istanti e avremo sotto mano tutti gli stili compatibili con la nostra vettura, con tanto di rappresentazione grafica della stessa con diverse viste tra cui scegliere, per visualizzare con la massima semplicità il possibile effetto finale.

I prezzi

I prezzi dei cerchioni sono piuttosto importanti: si parte da circa 2.500 euro per un set completo e si sale fino a 4.8oo per i modelli più grandi e pregiati marchiati M Performance. Ci sono opzioni dai 17 ai 20 pollici, con un’offerta di stili in grado di soddisfare un’ampia tipologia di clienti.