Cerchi in lega originali per BMW Serie 7

Cerchi in lega originali per BMW Serie 7

Cerchi in lega originali per BMW Serie 7

Cerchi in lega originali per BMW Serie 7: personalizzazione con stile

chiudi

Caricamento Player...

Cerchi in lega originali per BMW Serie 7: tutte le cose da sapere, le misure, le dimensioni compatibili, i costi, come sceglierli e dove provarli, i tempi di installazione e molto altro ancora per una delle personalizzazioni estetiche più importanti, diffuse e macroscopiche di sempre nel mondo dell’automotive

Perché sceglierli

C’è chi pensa che montare cerchi in lega diversi da quelli di serie sia più che altro una pratica diffusa nel mondo delle auto sportive, un mondo che non ha tantissimo a che vedere con un’ammiraglia executive del calibro della BMW Serie 7.

Eppure l’ampia offerta a disposizione per un’auto che, è vero, non è sportiva, ma è comunque dinamica e molto più aggressiva delle concorrenti, il bilanciamento giusto del design tra sportività ed eleganza, fa sì che anche la Serie 7 possa disporre di una buona scelta di alternative.

L’offerta

Naturalmente l’offerta non è ampia quanto accade in altre serie; non si trovano design troppo aggressivi o colorazioni particolarmente audaci, ma c’è qualcosa di interessante un po’ per tutti. La scelta dipende molto dall’anno di produzione della vettura, più che dalla motorizzazione.

Le ruote a disposizione partono dai 19 pollici fino ad arrivare agli enormi 21 pollici, un must nell’ultima generazione. Il dettaglio più interessante è che chiunque può scegliere il proprio set di ruote preferite direttamente dalla comodità del divano di casa.

Il configuratore: anteprime visuali in pochi passaggi

BMW mette infatti a disposizione dei propri clienti un comodo configuratore visuale consultabile online, a QUESTO indirizzo. Per usarlo, non è necessario registrarsi o altro: basta immettere il modello della propria auto, la versione/motorizzazione e scegliere il colore della carrozzeria.

Il configuratore mostrerà quindi solo le ruote migliori per lo specifico allestimento; sarà sufficiente cliccare sul set di ruote per vederlo applicato su una rappresentazione virtuale della propria auto, e conoscere tutte le informazioni sui prezzi.