Chevrolet Silverado, arriva la Rally Edition

Chevrolet Silverado, arriva la Rally Edition

Chevrolet Silverado, arriva la Rally Edition

Svelato al Texas Motor Speedway Chevrolet Silverado Rally Edition: la gamma si amplia e offre la più ampia scelta del segmento dei pick up

chiudi


È stato rivelato il nuovo Chevrolet Silverado Rally Edition in occasione del Texas Motor Speedway. Si amplia ulteriormente, quindi, la gamma delle special edition di Silverado, che ora può vantare un’offerta senza paragoni nel settore dei pick up.

Abbiamo introdotto diverse special editions nel 2015 – ognuna delle quali combina equipaggiamenti e allestimenti per i clienti più entusiasti ha dichiarato Sandor Piszar, Chevrolet truck marketing director. Sono stati progettati con un occhio particolare per la clientela e attraggono muovi e più giovani compratori al brand in misura di gran lunga maggiore rispetto alla media del settore di riferimento.

Nuovo Chevrolet Silverado, la crescita continua senza interruzioni

I nuovi modelli, incluso Chevrolet Silverado, hanno aiutato il nostro brand a raggiungere il più alto e veloce tasso di cresciuta in questo segmento di mercato ha aggiunto Piszar. Nel 2015, il numero totale dei veicoli venduti è aumentato del 27 per cento, raddoppiando la crescita di questo mercato. Espandendo il line up delle special editions anche per il 2016,  ci aspettiamo di continuare questo trend più che positivo.

Per celebrare l’introduzione della nuova Chevrolet Silverado Rally Edition, le varie special editions del brand correrà sulla Speedway nel fine settimana, e ogni vettura sarà pilotata da un diverso Chevrolet Racing driver. Inoltre la Casa ha ideato una nuova strategia per coinvolgere direttamente i fan del brand: tutti, a partire da oggi, potranno votare la special edition che preferiscono attraverso il canale twitter ufficiale di Chevrolet.

Dale Earnhardt Jr. sarà alla guida della nuova Rally Edition, che sarà disponibile all’inizio del mese. La nuova Chevrolet Silverado Rally è ispirato dai recenti trend del settore dello street-performance, inclusa una soluzione monocromatica con accenti neri e cerchioni neri da 20 o da 22 pollici.