Citroen Village, la vacanza targata Double Chevron

Citroen Village, la vacanza targata Double Chevron

Citroen Village, la vacanza targata Double Chevron

Voglia di mare? Fate un salto al Citroen Village, un villaggio vacanza di 15mila metri quadri con oltre 100 metri di fronte mare

chiudi


La stagione balneare sulla Riviera adriatica è iniziata ufficialmente con il primo weekend di luglio. A Cervia ha aperto i battenti Citroen Village, al 182 del Lungomare Grazia Deledda. Sull’onda della positiva accoglienza del Cactus Bar dell’anno scorso, la collaborazione tra il Marchio e lo stabilimento balneare Fantini Club si amplia di molto. E dà vita a un vero e proprio villaggio vacanza di 15mila metri quadri, con oltre 100 metri di fronte mare.

Con il Citroen Village la Casa francese vuole raccontarsi. Presentare i propri valori. Svelare il proprio DNA ai suoi ospiti, in un ambiente originale in cui relax e momenti di gioco possono vogliono essere coinvolgenti. Tanto da stabilire un rapporto duraturo, fatto di simpatia e fiducia. Tutto all’insegna della promessa espressa dal claim della casa francese: Feel good, be different.

Citroen Village, 100% Citroen

La presenza del Marchio è evidente, ma non invadente, fin dal corridoio d’ingresso, nelle zone comuni del Village e negli accessori da spiaggia.

Vera e propria icona della “piazzetta principale” del villaggio, di fronte al bar/ristorante, è una C4 Cactus W. E poi c’è una seconda C4 Cactus, sistemata in spiaggia su una pedana. L’auto “surfa” su due onde in forex, pronta per essere lo sfondo dei selfie degli ospiti di Citroen Village.

Per consentire ai genitori di riposare con un po’ di tranquillità, Citroen Village ha aree dedicate ai giochi dei  più giovani della famiglia. I più piccoli, intrattenuti da un’animatrice, possono giocare al memory game che stimola la memoria. E possono anche sfogare la loro vena artistica disegnando e colorando, con pennarelli speciali, l’ampio spazio della carrozzeria di una Grand C4 Picasso.