Honda Civic Coupe correrà nel Red Bull Global Rallycross

Honda Civic Coupe correrà nel Red Bull Global Rallycross

Honda Civic Coupe correrà nel Red Bull Global Rallycross

Nicholas Lee, national advertising manager di Honda, annuncia che Honda Civic Coupe correrà nel Red Bull Global Rallycross  2016

chiudi

Caricamento Player...

Il Red Bull Global Rallycross avrà per la sua stagione 2016 un nuovo concorrente: si tratta di Honda che correrà il Campionato GRC con la sua Honda Civic Coupe. Ford, Chevrolet, Volkswagen e Subaru prepratevi: la sfida si fa più agguerrita. Olsbergs MSE e Honda Performance Division hanno sviluppato un modello da 600 cavalli e una trazione integrale. E come tutte le vetture GRC è perfettamente in grado di sopportare qualche salo.

Honda Civic Coupe, la presentazione di Nicholas Lee al New York Auto Show

Abbiamo un’incredibile notizia che vogliamo condividere con tutti. Honda possiede un ricco patrimonio e una tradizione di tutto rispetto nel mondo racing. Quest racing spiritfa parte del DNA Honda fin dagli albori della nostra compagnia, quando Mr. Honda ha fatto la sua dichiarazione di amore al mondo delle corse più di 60 anni fa. Oggi Honda possiede probabilmente il più ampio portfolio di qualsiasi compagnia del mondo. Partecipando virtualmente in ogni livello di corsa su scala globale, dai kart alle corse amatoriali, sulle due o sulle quattro ruote, dalla IndyCar, alla Moto GP alla Formula 1 ha ricordato Nicholas Lee, national advertising manager di Honda, ala vigilia del New York International Auto Show.

E ha aggiunto: Con la nuova Honda Civic Coupe abbiamo abbiamo voluto raggiungere i giovani e i cuori giovani, i fan del mondo racing e i fan di lunga data della Civic. Non a caso negli USA questo modello è il più popolare tra le generazione dei Millenials, cioè fra tutti coloro che hanno meno di 35 anni. Così quale miglior occasione per raggiungere un pubblico dinamico e orientato alle performance se non attraverso un campionato che offre alcune gare tra le più veloci ed eccitanti che si possono vedere in America?