Copripedali per BMW M2

Copripedali per BMW M2

Copripedali per BMW M2

chiudi

Copripedali per BMW M2, finiture eleganti e raffinate nei più piccoli dettagli

Copripedali per BMW M2, optional originali: le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche, i costi e i tempi di installazione, le compatibilità per generazione, anno di produzione, motorizzazione, carrozzeria, allestimento e modello.

Cosa sono i copripedali

I copripedali sono degli accessori pensati per coloro che non vogliono lasciare nemmeno il più piccolo dettaglio poco rifinito. Sono degli accessori che si piazzano sopra ai pedali originali in modo tale da coprirli e garantire un colpo d’occhio migliore.

BMW M Performance

L’altissima qualità di questo accessorio è garantita anche dal marchio BMW M Performance, il top per quanto riguarda la produzione di accessori originali BMW.

Si tratta di una controllata della Casa bavarese che lavora a stretto contatto con BMW M GmbH, la divisione che si occupa specificamente del motorsport, per produrre gli optional più pregiati e qualitativamente superiori rispetto a tutti gli altri.

Acciaio e gomma, materiali impeccabili

I copripedali BMW M Performance per la BMW M2 sono realizzati in acciaio inossidabile INOX satinato e offrono alcuni inserti in gomma. L’acciaio garantisce una durevolezza praticamente eterna senza perdite in termini di resa visiva.

La gomma invece garantisce un grip sempre ottimale, anche in caso di scarpa bagnata, sporca di fango o altri agenti contaminanti. Le scanalature permettono il deflusso dell’acqua in modo ottimale, per un’asciugatura rapida e una minor scivolosità.

Descrizione ufficiale, costi e compatibilità

Design essenziale, lavorazione di precisione: i copripedali in acciaio inox e l’asimmetria dei loro profili in gomma conferiscono anche al vano piedi un carattere high tech inconfondibilmente dinamico.

Il perfetto complemento degli altri prodotti BMW M Performance.

I copripedali BMW M Performance sono disponibili al prezzo di 126 euro, IVA inclusa. I tempi di installazione ammontano a 30 minuti; tutte le varianti di BMW M2 sono compatibili.