Copripedali per BMW M3

Copripedali per BMW M3

Copripedali per BMW M3

chiudi

Copripedali per BMW M3, per un abitacolo completo e rifinito nei minimi dettagli

Copripedali per BMW M3, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche, i costi e i tempi di installazione, le compatibilità dettagliate per anno di produzione, motorizzazione, allestimento, modello, optional, generazione e carrozzeria.

Che cos’è il copripedali

I copripedali sono degli accessori il cui scopo è completare e rifinire ancora meglio un dettaglio apparentemente superfluo e marginale: i pedali con cui si controlla l’automobile, ovvero acceleratore, freno e, dove prevista, frizione.

Un accessorio puramente estetico, insomma, che su una vettura del calibro della BMW M3 trova la sua naturale complementarità, ma che ha anche funzionalità pratiche, grazie al suo design curato e pensato con intelligenza.

Materiali nobili e design intelligente

Grazie ai materiali ad alta qualità come l’alluminio spazzolato e l’acciaio inossidabile, i copripedali risultano molto gradevoli alla vista e qualitativamente ineccepibili, con una sensazione di durevolezza praticamente infinita.

Gli inserti in gomma e le scanalature fanno in modo che l’acqua defluisca con più rapidità, e il grip sulla scarpa sia sempre quello ottimale, per mantenere sempre il massimo controllo possibile dell’auto. Vediamo i dettagli

M Performance in alluminio

Il desiderio di perfezione arriva fino al vano per i piedi: I pedali BMW Performance in alluminio colpiscono infatti per la precisione della lavorazione e per il loro look tanto tecnologico, quanto sobrio.

Questo set di copripedali è compatibile con la BMW M3 di vecchia generazione, quindi anche quella Coupé e Cabrio. Costa 96 euro e si installa in 30 minuti.

M Performance in acciaio inossidabile

Dettagli decisivi: i rivestimenti dei pedali in acciaio inox massiccio dal disegno purista e con profili di gomma a struttura asimmetrica assicurano un carattere inconfondibile e dinamico anche nel vano piedi. Il complemento perfetto ad altri prodotti BMW M Performance.

Questo kit è compatibile solo con la BMW M3 di nuova generazione, e costa 126 euro. Stessi tempi di montaggio.