Copripedali per BMW M5

Copripedali per BMW M5

Copripedali per BMW M5

chiudi

Copripedali per BMW M5, una finitura elegante e sportiva per la zona piedi

Copripedali per BMW M5, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche, i costi e i tempi di installazione, le compatibilità per modello, allestimento, generazione, anno di produzione, motorizzazione, optional e carrozzeria.

Che cosa sono i copripedali

I copripedali sono un accessorio prodotto da BMW il cui scopo è rifinire e rendere più elegante una parte importantissima dell’automobile – i pedali che si usano per controllarla, cioè freno, acceleratore e, dove previsto, frizione.

La zona pedali, come tutti gli elementi della zona piedi, vengono spesso trascurati dai produttori, che dimenticano che sono i dettagli all’apparenza meno importanti a fare la differenza. Tra i tanti optional BMW fornisce anche questi copripedali.

L’offerta dedicata a BMW M5

I copripedali per BMW M5 sono marchiati BMW M Performance, la società che si preoccupa di realizzare gli optional più esclusivi e dalla qualità più elevata per le vetture del marchio. Un indice di eccellenza, insomma.

Sono realizzati in puro acciaio inox, con scanalature che permettono il deflusso ottimale dell’acqua e inserti in gomma che contribuiscono a massimizzare il grip della scarpa sul pedale. Una funzionalità quindi pratica, oltre che estetica.

Descrizione ufficiale

Dettagli decisivi: i rivestimenti dei pedali in acciaio inox massiccio dal disegno purista e con profili di gomma a struttura asimmetrica assicurano un carattere inconfondibile e dinamico anche nel vano piedi. Il complemento perfetto ad altri prodotti BMW M Performance.

Costi, compatibilità e tempi di installazione

I copripedali BMW M Performance sono compatibili con tutte le BMW M5 sul mercato, anche quelle di precedente generazione. Il costo del kit è di 126 euro, mentre i tempi di installazione sono relativamente contenuti – 30 minuti.

Per la precedente generazione sono disponibili i poggiapiedi per il piede sinistro M, al prezzo di 135 euro.