Copripedali per BMW M6

Copripedali per BMW M6

Copripedali per BMW M6

chiudi

Copripedali per BMW M6, dettagli di pregio per un’auto di pregio

Copripedali per BMW M6, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche e i costi, i tempi di installazione, le compatibilità per modello, generazione, anno di produzione, motorizzazione, carrozzeria e allestimento.

Che cosa sono i copripedali

I copripedali sono degli accessori interessanti il cui scopo principale è aggiungere un po’ di stile e senso di completezza a un’area spesso poco considerata da produttori e acquirenti stessi: i pedali che permettono il controllo dell’auto – accelerazione, freno e, dove previsto, frizione.

Non solo estetica: il design proposto da BMW garantisce anche un miglioramento del confort e del grip con la scarpa, grazie all’impiego di materiali di grande livello e un design curato nei minimi dettagli.

Acciaio spazzolato e gomma di grande qualità

I copripedali per BMW M6 sono realizzati in acciaio inossidabile spazzolato. Grazie alle scanalature presenti sul pedale l’acqua defluisce in modo ottimale, mentre le parti in gomma sporgenti garantiscono una presa sempre perfettamente salda.

La realizzazione di questi accessori spetta a BMW M Performance, il marchio dell’azienda che si occupa degli optional di qualità maggiore in assoluto e che lavora a stretto contatto con BMW M GmbH, la società responsabile del motorsport.

Descrizione ufficiale

Dettagli decisivi: i rivestimenti dei pedali in acciaio inox massiccio dal disegno purista e con profili di gomma a struttura asimmetrica assicurano un carattere inconfondibile e dinamico anche nel vano piedi. Il complemento perfetto ad altri prodotti BMW M Performance.

Compatibilità, costi e tempi di installazione

I copripedali BMW M Performance sono compatibili con tutte e tre le carrozzerie di BMW M6, con cambio manuale e automatico. In entrambi i casi il prezzo è di 126 euro, IVA inclusa e al netto delle eventuali offerte del concessionario. L’installazione dura una trentina di minuti.