Copripedali per BMW Serie 3

Copripedali per BMW Serie 3

Copripedali per BMW Serie 3

chiudi

Copripedali per BMW Serie 3, l’eleganza dei dettagli

Copripedali per BMW Serie 3, optional originale: tutti i dettagli, le cose da sapere, le informazioni di compatibilità per modello, motorizzazione, carrozzeria e anno di produzione, i costi dell’intera gamma, i tempi di montaggio e l’analisi dell’offerta.

Cosa sono i copripedali, e perché modificarli

I copripedali sono degli accessori che BMW mette a disposizione dei propri clienti che vogliono personalizzare fin nell’ultimo dettaglio il design degli interni della loro BMW Serie 3. Costituiti in genere in acciaio o alluminio, si applicano sui pedali dalla parte del guidatore.

Hanno un grip migliore dovuto al design più raffinato e tecnico, ma il loro scopo è prettamente estetico – che non è assolutamente un male, anzi. Denota la massima cura e attenzione per i dettagli – sia del produttore che del cliente.

L’offerta

Sono due i marchi in gioco per la Serie 3: BMW Performance e BMW M Performance. La loro disponibilità dipende fondamentalmente dal modello e dalla generazione delle auto. Cerchiamo di capire tutto nel dettaglio.

BMW Performance – Alluminio e gomma

Il desiderio di perfezione arriva fino al vano per i piedi: I pedali BMW Performance in alluminio colpiscono infatti per la precisione della lavorazione e per il loro look tanto tecnologico, quanto sobrio.

Questi pedali costano 96 euro, e sono disponibili sia per cambio automatico che per cambio manuale. Il loro costo è di 96 euro, a cui vanno aggiunti i 30 minuti necessari per il montaggio. Opzionalmente è disponibile anche un poggiapiedi per il piede sinistro, con lo stesso design, che costa 48 euro. Compatibilità:

  • BMW Serie 3 Berlina (dal 2006)
  • BMW Serie 3 Touring (dal 2008)
  • BMW Serie 3 Coupé (dal 2007)
  • BMW Serie 3 Cabrio (dal 2007)

BMW M Performance – Acciaio

Dettagli decisivi: i rivestimenti dei pedali in acciaio inox massiccio dal disegno purista e con profili di gomma a struttura asimmetrica assicurano un carattere inconfondibile e dinamico anche nel vano piedi. Il complemento perfetto ad altri prodotti BMW M Performance.

Il loro costo è di 126 euro, con 30 minuti di installazione. Anche qui è disponibile il poggiapiede per il sinistro: costa 100 euro, 20 minuti di installazione. Compatibilità:

  • Nuova BMW Serie 3 Berlina (dal 2011)
  • Nuova BMW Serie 3 Touring (dal 2012)
  • BMW Serie 3 Gran Turismo (dal 2013)