Copripedali per BMW Serie 4

Copripedali per BMW Serie 4

Copripedali per BMW Serie 4

Copripedali per BMW Serie 4

chiudi

Caricamento Player...

Copripedali per BMW Serie 4: tutte le opzioni e le offerte per impreziosire la zona piedi dell’auto, per un abitacolo raffinato e curato fin nei minimi dettagli. Inclusi prezzi, costi di installazione e modelli compatibili.

Cosa sono

Da qualche anno BMW offre ai suoi clienti una gamma di finiture accessorie per i pedali che servono a governare freno, frizione e acceleratore. Si tratta di un opzional sfizioso ma irrinunciabile per chi vuole curare il proprio abitacolo in ogni più piccolo dettaglio, e non vuole rinunciare all’esclusività neanche nelle zone più trascurabili.

I materiali nobili di cui sono costituiti garantiscono anche un’ottima durabilità nel tempo, oltre a un grip sempre ideale anche con le scarpe bagnate.

L’offerta

Un’auto pregiata come la gamma Serie 4 richiede solo gli optional di qualità top; pertanto, BMW offre solo i copripedali della linea M Performance, compatibili con tutte le motorizzazioni e tutte le carrozzerie.

I copripedali sono fatti di acciaio inox, con scanalature ed estrusioni in gomma che permettono di far scivolare l’acqua e ottimizzare il grip delle scarpe.

Sono disponibili due set, in base al tipo di trasmissione – automatica o manuale. Naturalmente nel set per trasmissione automatica manca il pedale della frizione; in entrambi i casi, il costo è di 126 euro. Il tempo di installazione è relativamente basso – 45 minuti, conteggio ufficiale della Casa.

Poggiapiede

Il poggiapiede per il piede sinistro è il complemento ideale per i copripedali. Si posiziona nella zona di riposo del piede sinistro, appunto, e grazie allo stile analogo a quello del pedale dell’acceleratore completa del tutto il design della zona piedi. Analoghi anche i materiali, naturalmente.

Il poggiapiede va acquistato a parte, e come i kit dei copripedali è compatibile con qualsiasi modello, trasmissione e carrozzeria. Il costo dell’accessorio è di 100 euro, IVA inclusa, naturalmente al netto delle offerte del concessionario.