Copripedali originali per BMW Serie 1

Copripedali originali per BMW Serie 1

Copripedali originali per BMW Serie 1

Copripedali originali per BMW Serie 1, tutte le offerte

chiudi

Caricamento Player...

Copripedali originali per BMW Serie 1: una disamina completa di tutte le offerte e tutte le opzioni per rendere ancora più esclusiva la zona piedi dell’abitacolo della propria compatta BMW.

Perché sceglierlo

Ciò che i clienti apprezzano di BMW è l’attenzione a ogni più piccolo e trascurabile dettaglio. La ricerca della perfezione della Casa bavarese passa anche dai pedali per controllare l’auto, con una serie di offerte e opzioni per rendere la zona piedi ancora più esclusiva e rifinita.

Acciaio e alluminio

L’offerta di copripedali originali per BMW Serie 1 si articola su due gamme ben precise di prodotti; ecco tutti i dettagli:

  • Alluminio – Un set di copripedali realizzati interamente in alluminio e avvitati sui pedali originali. Gli inserti in gomma in rilievo permettono all’acqua di defluire in modo ottimale, in modo tale da non compromettere il grip anche quando piove. Dice BMW:

    Il desiderio di perfezione arriva fino al vano per i piedi: I pedali BMW Performance in alluminio colpiscono infatti per la precisione della lavorazione e per il loro look tanto tecnologico, quanto sobrio.

    I copripedali in alluminio BMW Performance sono disponibili per tutte le BMW Serie 1, sia con trasmissione manuale che con trasmissione automatica, dal 2007 al 2011. Costano 96 euro, a prescindere dal set scelto (automatico o manuale), IVA inclusa. Il tempo di installazione è di 30 minuti.

  • Acciaio – Dal reparto accessori BMW M Performance, il più esclusivo, arriva una serie di copripedali in acciaio, anch’essi avvitati al pedale originale. Anche in questo caso sono presenti scanalature e inserti in gomma per ottimizzare il grip con la scarpa. Dice BMW:

    Design essenziale, lavorazione di precisione: i copripedali in acciaio inox e l’asimmetria dei loro profili in gomma conferiscono anche al vano piedi un carattere high tech inconfondibilmente dinamico. Il perfetto complemento degli altri prodotti BMW M Performance.

    I copripedali in alluminio BMW M Performance costano 126 euro, e sono compatibili con tutte le BMW Serie 1 dal 2011 (5 porte) o 2012 (3 porte).