Copripedali originali per BMW Serie 6

Copripedali originali per BMW Serie 6

Copripedali originali per BMW Serie 6

Copripedali originali per BMW Serie 6, un abitacolo ancora più esclusivo

chiudi


Copripedali originali per BMW Serie 6: tutte le opzioni e le scelte per rendere l’abitacolo della propria BMW Serie 6 ancora più esclusivo e rifinito. Incluse tutte le informazioni di costi, tempi di installazione e dettagli tecnici.

Perché sceglierli

L’abitacolo di un’auto BMW è già estremamente ben curato con le opzioni base, ma non c’è veramente limite alla perfezione. La Casa bavarese offre opzioni di personalizzazione e miglioramento per i più piccoli particolari di ogni parte dell’auto, e questo include anche la zona piedi e pedali. Un dettaglio quasi sfuggente, ma che si lascia notare quel tanto che basta.

Materiali preziosi e qualità

Realizzati con l’inconfondibile precisione ed eleganza per cui BMW è famosa nel mondo, i copripedali BMW M Performance impiegano l’acciaio inox lucido per la massima resa estetica. Offrono scanalature asimmetriche  in gomma per garantire il massimo grip possibile del piede.

Modelli compatibili

I copripedali sportivi M Performance per BMW Serie 6 sono disponibili sia per le auto con cambio manuale (tre copripedali) che per quelle con cambio automatico sportivo (due copripedali). Ecco nel dettaglio la lista di compatibilità:

  • BMW Serie 6 Gran Coupé (dal 2012)
  • BMW Serie 6 Cabrio (dal 2010)
  • BMW Serie 6 Coupé (dal 2011)
  • BMW M6 Coupé
  • BMW M6 Gran Coupé
  • BMW M6 Cabrio

Piede sinistro

Per completare l’area piedi è disponibile anche il poggiapiede sinistro coordinato, con lo stesso stile e design. Va acquistato separatamente, ed è compatibile solo con la Serie 6 regolare. Per la gamma M6 è presente un poggiapiedi M dal design differente, con un grande ovale in gomma centrale con dei piedini ben prominenti che terranno ben fermo il piede durante la marcia e l’inconfondibile logo M. Questo accessorio è compatibile anche con la Serie 6 regolare.

Costi

Il kit di copripedali M Performance costa  126 euro IVA inclusa + 45 minuti di installazione, sia nella variante con frizione che nella variante per cambio automatico. Il poggiapiede coordinato costa invece 153 euro, più 30 minuti di installazione. Il poggiapiede M costa invece 134 euro.