Dacia Arena, partnership tra motori e pallone

Dacia Arena, partnership tra motori e pallone

Dacia Arena, partnership tra motori e pallone

Dalla partnership tra Udinese Calcio e Dacia è nata la nuova Dacia Arena, nuovo fiore all’occhiello dell’impiantisca sportiva

chiudi

Caricamento Player...

Udinese Calcio e Dacia hanno presentato oggi il nuovo Stadio Friuli sponsorizzato Dacia Arena, una struttura moderna e polifunzionale, pensata ad hoc per i tifosi, le famiglie, le aziende. Molto più di un semplice stadio, un “teatro” in cui il “match-day” dura un anno intero. Otto anni per immaginarla, meno di due per edificarla, la struttura è oggi il fiore all’occhiello dell’impiantistica sportiva. La sponsorizzazione di Dacia Arena rappresenta la ciliegina sulla torta di una partnership giunta ormai al settimo anno.

La splendida collaborazione tra Dacia e Udinese Calcio vive oggi il suo momento più coinvolgente con la presentazione ufficiale della partnership per lo stadio. Siamo emozionati nel celebrare insieme al nostro sponsor questo impianto gioiello. Il nuovo Stadio Friuli sponsorizzato Dacia Arena è una struttura che arricchisce il territorio di prestigio e di servizi preziosi, per gli sportivi e per le famiglie. La firma Dacia sullo stadio è anche la conferma di come Udinese sia un club moderno, da sempre orientato all’innovazione e alla ricerca dell’eccellenza. A nome di tutta la Società ringrazio il management Dacia per la fiducia che ci ha confermato ed esteso con il suo supporto ha dichiarato Stefano Campoccia, Vicepresidente di Udinese Calcio.

Dacia Arena è un modernissimo impianto concepito ad hoc per le famiglie, con spazi ed attività dedicate, così come la gamma di automobili Dacia è espressamente pensata per la famiglia. Non è un caso che, insieme ad Udinese, abbiamo sviluppato quest’anno Dacia Family Project, un’inedita iniziativa rivolta a tutte le neo famiglie che potranno vivere al meglio la loro passione sportiva all’interno di una cornice d’eccezione come quella di Dacia Arena ha dichiarato Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione & Immagine di Renault Italia.