Dodge Charger Pursuit Experience, a prova di polizia

Dodge Charger Pursuit Experience, a prova di polizia

Dodge Charger Pursuit Experience, a prova di polizia

La polizia californiana sarà contenta. FCA concede la possibilità di provare la Dodge Charger Pursuit in situazioni reali

chiudi

Caricamento Player...

FCA Fleet Operations, una divisione di FCA US LLC, offre alle agenzie delle forze dell’orine dello stato della California la possibilità di provare la Dodge Charger Pursuit in simulazioni fedeli in tutto e per tutto alle situazioni della realtà. L’iniziativa prende il nome di “Charger Pursuit Experience”. Sarà tenuta da FCA Fleet dalle 9 alle 11 di domani, martedì 19 luglio durante il Office Emergency Vehicle Operations Course (EVOC) della contea dello Sceriffo di Sonoma, a Santa Rose, California. Da oggi abbiamo tutti un buon motivo per il quale essere californiani.

Ma non finisce qui: in aggiunta una seconda Charger Pursuit Experience si terrà anche nel Office Regional Training Center della contea dello sceriffo di Alameda a Dublin, California. Per questo evento sono previste, inoltre, due sessioni in tutto l’arco della giornata: dalle 9 alle 11.30 e dalle 11 alle 13.30.

Ovviamente la “Charger Pursuit Experience” è stata ideata, pensata e organizzata per lo staff del comando delle forse dell’ordine. Così come per gli istruttori EVOC instructors, e altro personale generico delle forze dell’ordine. Forse questo è il test drive più unico che si possa trovare all’interno della storia dell’industria auto. Permette di essere al volante in corsi testati per testare sia voi sia il veicolo. È il commento Bick Pratt, head of government sales and operations at FCA US. All’interno di questi eventi potrete provare di prima mano questo veicolo eccezionale sulla strada.

Dodge Charger Pursuit, l’auto degli uomini in blu

Della Charger di nuova generazione ne sono stati prodotti diversi esemplari come volanti per i dipartimenti di polizia di diverse città USA. Sono le Dodge Charger Pursuit, un mix ben riuscito di sicurezza, tecnologia e potenza. Ora all’interno si trova anche l’Uconnect da 12.1 pollici che permette un utilizzo più agevole del computer di bordo.