Dodge SRT Hellcat Design Competition: ecco i vincitori

Dodge SRT Hellcat Design Competition: ecco i vincitori

Dodge SRT Hellcat Design Competition: ecco i vincitori

Immaginate già come sarà la Dodge SRT Hellcat nel 2025? Lo hanno fatto i partecipanti del Dodge SRT Hellcat Design Competition: ecco i vincitori

chiudi

Caricamento Player...

Lo scorso dicembre FCA aveva sfidato gli studenti delle scuole superiori statunitensi a immaginare come sarebbe stata la Dodge SRT Hellcat nel 2025. Il concorso si chiama, molto prosaicamente, Dodge SRT Hellcat Design Competition ed è finalmente stato svelato il vincitore. Quattro studi di design sono arrivati fino alle fasi conclusive della sfida e il primo posto è andato a Ben Treinen dalla Archbishop Moeller High School a Cincinnati, nello Stato dell’Ohio, per il suo impressionante e professionale lavoro nel dare una forma alla SRT Hellcat del futuro.

SRT Hellcat Design Competition: il podio completo

La medaglia d’argento della SRT Hellcat Design Competition è andata a Harrison Kunselman dalla Mount de Sales Academy a Macon, nello Stato della Georgia, per la sua proposta di una strabiliante hyper car, mentre Hwanseong Jang dalla Bloomfield Hills High School a Bloomfield Hills, nello Stato del Michigan ha vinto la medaglia di bronzo con un concept a tratti simile. Appena sotto il podio Andrew Gombac dalla Loyola Academy a Wilmette, nello Stato dell’Illinois.

Dalla scuola una carriera nel design automotive

Il Drive for Design contest continua a essere una grande opportunità per il team FCA US Design di rimanere in contatto con tutti gli studenti che dimostrano passione e interesse per il mondo del design e dell’arte ha commentato Mark Trostle, Head of Dodge and SRT Design, FCA US LLC. Cerchiamo di cogliere sempre la prospettiva creativa di ogni studente e speriamo di ispirarli a esplorare il design del mondo automotive, anche in vista di una loro possibile carriera proprio in questo settore.

FCA riconoscerà e premierà tutti i quattro finalisti con prodotti Apple, un corso estivo di tre settimane al College for Creative Studies (CCS) di Detroit, tre pass per il Detroit Autorama, una tre giorni (e due notti) a Auburn Hills, in Michigan, e una cena con i membri del team di FCA US Design, durante la 64esima edizione del Detroit Autorama al Cobo Center di Detroit.

Fonte foto: carscoops.com