Dodge Star Wars: è mania a Los Angels prima del film

Dodge Star Wars: è mania a Los Angels prima del film

Dodge Star Wars: è mania a Los Angels prima del film

Dodge Star Wars: il marchio americano omaggia la celebre saga cinematografica prima del debutto di Star Wars: Il risveglio della Forza

chiudi

Caricamento Player...

Dodge Star Wars: la celebre saga di fantascienza fa un’altra “vittima” nel mondo delle auto. Prima, infatti, era toccato alla 500e, sapientemente personalizzata da Garage Italia Custom, la società specializzata in auto tuning presieduta dall’eccentrico Lapo Elkann. Ora, invece, tocca a Dodge, che ha deciso di portare sulle strade di Los Angeles, proprio nella settimana dell’uscita di Star Wars: Il risveglio della Forza nelle sale di tutto il mondo, una flotta intera di Dodge Star Wars. Di sicuro saranno nell’occhio e il costruttore americano ha anche pensato di permettere ai turisti di scattare un paio di foto con loro.

Una coppia composta da una Dodge Charger SRT Hellcat da 707 cavalli di potenza e da una Dodge Challenger SRT Hellcat è stata letteralmente vestita a tema, nei colori inconfondibili – bianco e nero – delle Stormtrooper del Primo Ordine. Le due sono sulle strade di Los Angeles dall’11 dicembre; mentre dal 14 si è aggiunta a loro anche una Dodge Viper ACR nera che rende omaggio a Kylo Ren.

Tutti a spasso con Dodge Star Wars

Tutti i fan di Dodge e di Star Wars che hanno la fortuna di trovarsi a Los Angeles e di incrociare sul loro cammino le Dodge Star Wars potranno vedere da vicino questi veicoli unici. Ma i veri addicted potranno anche cercare di seguire il tracciato di queste edizioni specialissime in real time su Twitter, usando gli hashtags #Dodge e #TheForceAwakens; e ovviamente potranno vedere anche le migliori foto della giornata su Facebook e Instagram.

La promozione/omaggio che i veicoli Dodge Star Wars stanno lanciando cade proprio nella settimana del lancio del settimo capitolo della saga e rientra all’interno di quella collaborazione con FCA US che la famosa Casa di produzione Lucasfilm aveva già annunciato ad agosto con altri sei brand di livello globale.

Clicca sulle immagini (tratte da media.fcanorthamerica.com) per entrare nella galley e ingrandirle