DS 3 Givenchy, la berlina pour elle

DS 3 Givenchy, la berlina pour elle

DS 3 Givenchy, la berlina pour elle

Edizione limitatissima, ne esistono solo 25 esemplari: è la nuova DS 3 Givenchy, disponibile da 25mila euro chiavi in mano

chiudi


Donna al volante… ma solo se è una DS 3 Givenchy, la berlina della francese disponibile in soli 25 esemplari con motore benzina PureTech 110 Stop&Start e cambio EAT6 a sei marce, proposta a 26.100 euro, o in alternativa con il turbodiesel Blue HDi 75 a 25mila euro. La nuova DS 3 Givenchy Le MakeUp nasce dalla collaborazione fra DS Automobiles e la famosa maison francese Givenchy Le MakeUp per soddisfare soprattutto le esigenze della donna moderna che non rinuncia mai alla sua femminilità.

A lei DS 3 Givenchy Le MakeUp mette a disposizione, inserito nel bracciolo centrale anteriore, un esclusivo kit make-up per gli ultimi ritocchi al trucco, prima di dirigersi verso un nuovo appuntamento di lavoro. Per ottenere il miglior risultato possibile nel trucco è però necessaria la “luce” giusta, quella cioè che facilita e valorizza i ritocchi, come la retroilluminazione a LED dei due specchietti di cortesia dei posti anteriori studiata appositamente per questa edizione limitatissima della Nuova DS 3.

DS 3 Givenchy, per lei al 100%

Ogni elemento della nuova DS 3 Givenchy, Le MakeUp è stato progettato per essere coerente con la sua esclusività, come i cerchi in lega 17” Aphrodite neri con coprimozzo Whisper. La carrozzeria è bianca perlata textured, che, utilizzata per la prima volta da DS proprio su questo versione, reinventa il mat, dando il caratteristico tocco “granulare”. La tinta Whisper del tetto in contrasto è ripresa sulle calotte dei retrovisori e sui coprimozzi dei cerchi in lega 17” Aphrodite diamantati neri.

Gli interni sono stati oggetto di una personalizzazione particolarmente curata: la fascia della plancia illumina l’abitacolo di colore rosa anodizzato, mentre l’appoggiagomito centrale ospita, come già ricordato, il vano specifico per il kit di questo modello. Sui tappetini, il logo dell’edizione limitata.

Altri dettagli eleganti sottolineano l’armonia dell’insieme di questa particolare Nuova DS 3. L’interno dell’appoggiagomito, personalizzato, riprende il rosa anodizzato della plancia; la parte superiore, esterna, invece è rivestita in pelle nappa Nero Basalto, con incisione laser delle 4G del logo della Maison.