DS 3 Givenchy: pensata esclusivamente per lei!

DS 3 Givenchy: pensata esclusivamente per lei!

DS 3 Givenchy: pensata esclusivamente per lei!

Pensata per le donne moderne, super impegnate, per le quali la vettura può diventare uno spazio per dare gli ultimi ritocchi al trucco: è la DS 3 Givenchy

chiudi


Se alcuni modelli di auto hanno la “nomea” di essere “da donee”, in questo caso più che una voce è un’affermazione fatta con orgoglio e chiarezza: DS 3 Givenchy. sviluppata in collaborazione con il noto marchio per la bellezza femminile, è prima di tutto una macchina per lei. Ogni dettaglio di questo modello è stato pensato con cura meticolosa e attenzione estrema, per non fallire nemmeno con le donne che guardano il più piccolo particolare.

La carrozzeria della DS 3 Givenchy si veste di bianco perlato textured. Questa vernice, utilizzata per la prima volta da DS proprio questa declinazione al femminile del modello, reinventa il mat, dando il caratteristico tocco “granulare” e sottolineando le linee della vettura. La tinta Whisper del tetto in contrasto è ripresa sulle calotte dei retrovisori e sui coprimozzi. La versione Cabrio ha archi Whisper e tetto nero. Segno distintivo, l’elegante logo Givenchy Le MakeUp in alluminio sui montanti delle porte.

Gli interni sono stati oggetto di una personalizzazione particolarmente curata: la fascia della plancia illumina l’abitacolo di colore rosa anodizzato, mentre l’appoggiagomito centrale ospita un vano specifico per il kit Givenchy Le MakeUp composto da un mascara Noir Couture, una cipria compatta Prisme Visage, un rossetto Le Rouge e uno smalto Whisper creato per l’occasione. Sui tappetini, il logo dell’edizione limitata.

DS 3 Givenchy: cedete il passo alle donne

Thierry Metroz, direttore design del Marchio DS, ha commentato così il lancio di questa edizione speciale: La nuova DS 3 Givenchy è un concentrato del know-how di due marchi. Givenchy incarna un lusso distintivo, moderno e creativo, che cura molto materiali, texture e colori, esattamente come noi. Abbiamo molti punti in comune e valori simili.

Per l’Italia, sono previsti 25 esemplari, nella versione berlina. I prezzi saranno disponibili a partire da giugno.