DS 4 Live Virtual Showroom: non convenzionale

DS 4 Live Virtual Showroom: non convenzionale

DS 4 Live Virtual Showroom: non convenzionale

DS 4 Live Virtual Showroom: da oggi per vedere al nuova macchina basterà rimanere seduti a casa

chiudi

Caricamento Player...

Perché non comprare un’auto in remoto? Attraverso il sistema Live Virtual Showroom acquistare una DS 4 anche a distanza non sarà più un rischio, perché potrete essere seduti nell’abitacolo della vostra auto semplicemente stando seduti sul divano di casa. Ecco come funziona:  basta solo cliccare sul link “Scopri LIVE Nuova DS 4” sulla pagina del sito – accessibile anche da dispositivi mobile – per poter interagire con il consulente DS Automobiles, che si trova presso il DS Store di Milano di Via Gattamelata, attraverso un video streaming in tempo reale. Il consulente potrà presentare la DS 4, personalizzata secondo le specifiche richieste espresse”live” dal cliente stesso.

A voi la scelta

Dopo il debutto al Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte, il nuovo modello delle Casa si presente in due allestimenti: DS 4 e DS 4 Crossback. Coloratissima la prima: con quattro colori per il tetto e per lo spoiler (Nero Perla, Whisper, Blu Infini, Arancio Tourmaline) e grazie alla possibilità di abbinare retrovisori e coprimozzi, la nuova DS 4 è bicolor e rende possibili fino a 38 combinazioni, tra tetto e carrozzeria. La sfida Live Virtual Showroom sa mantenere la parola e farvi vedere tutte le nuance.

Più sobria ed forse anche più elegante la DS 4 Crossback, dai profili dei passaruota neri come il frontale e lo spoiler posteriore, le barre al tetto grigie specifiche, ampie ruote nere, retrovisori esterni neri, battitacco e tappetini specifici.

Non solo un fatto di estetica

La DS 4 è proposta con sei motori turbo, che emettono tra 100/km e 138 g/km di CO2: tre motorizzazioni benzina (una PureTech e due THP) e tre motorizzazioni BlueHDi. La DS 4 Crossback dispone di quattro motorizzazioni: due benzina (una PureTech ed una THP) e due motorizzazioni BlueHDi. La potenza varia da 120 a 210 cv, la coppia da 230 a 400 Nm; i consumi si riducono fortemente (da 3,8 a 5,9 l per 100 km). Provate a scoprire anche queste con il Live Virtual Showroom.