DS Automobiles lancia il suo primo store anche in Iran

DS Automobiles lancia il suo primo store anche in Iran

DS Automobiles lancia il suo primo store anche in Iran

È stato ufficialmente inaugurato il promo store di DS Automobiles in Iran. Alla cerimonia anche Yves Bonnefont, CEO del brand, e Daryoush Biria, presidente di Arian Group

chiudi


È stata una cerimonia ad alto profilo quella che in questa settimana ha inaugurato l’apertura del primo store di DS Automobiles in Iran. Un evento da ricordare nella storia del marchio, a cui hanno partecipato centinaia di volti noti locale e possibili acquirenti. Del resto, il lancio del marchio in Iran segue l’annuncio che era stato dato lo scorso ottobre sull’accordo tra DS e Arian Group per cooperare in quella che di fatto è la prima avventura del marchio in medio oriente.

Durante il lancio del primo store di DS Automobiles, riflettori accesi soprattutto sui due portabandiera del brand: la DS 5 e il DS 6. Le due vetture, che rappresentano la filosofia dello “sport chic”, ammiccano alla potenziale clientela alto-spendente di questo nuovo mercato

Alla cerimonia di DS Automobiles hank partecipato Yves Bonnefont, CEO del brand DS, Daryoush Biria, presidente di Arian Group e Bruno Foucher, ambasciatore francese a Theran. Il brand DS ha mosso un importante passo avanti nel suo sviluppo internazionale. L’Iran è una nazione fondamentale per noi e contribuisce a raggiungere il nostro ambizioso obiettivo di irradiare il lusso francese e il know-how tipico di questa nazione per il settore automobilistico ha dichiarato Yves Bonnefont. L’esperienza del nostro partner, Arian Group, è garanzia di un maggior successo.

Daryoush Biria, presidente di Arian Group, ha commentato: Il brand DS è sinonimo di design, tecnologia, raffinatezza e di eleganza francese. Siamo lieti di essere il distributore esclusivo del marchio DS in Iran e non ho dubbi sul fatto che i clienti iraniani saranno impressionati dalla qualità di queste auto.