DS Performance Line arriva su quattro modelli della gamma DS

DS Performance Line arriva su quattro modelli della gamma DS

DS Performance Line arriva su quattro modelli della gamma DS

Disponibile su quattro modelli della gamma DS. DS Performance Line coniuga anima da Gran Turismo, raffinatezza e tecnologia

chiudi


DS 3, DS 3 cabrio, DS 4 o DS 5. Se siete rimasti affascinati da questi modelli, presto avrete un motivo in più per innamorarvene completamente. Arriva infatti la linea DS Performance Line, mix riuscito e convincente di raffinatezza e dinamismo messo a punto dalla divisione sport del marchio francese.

La cura del dettaglio e la ricerca estetica della DS Performance Line sono evidenti. I colori simbolo di DS Performance, cioè il Carminio, il Bianco e il Gold, si ritrovano su retrovisori esterni, spoiler posteriore e cofano. All’interno, invece, colpisce il rivestimento specifico in pelle goffrata e tessuto Dinamica. Gli stessi colori si ritrovano con discrezione, attraverso le cuciture, anche sui pannelli delle porte. E poi nella parte inferiore della leva del cambio, sul volante e sulla palpebra del quadro strumenti.

La firma luminosa delle DS che ricorda la lavorazione delle pietre preziose è un’ulteriore dimostrazione della cura al dettaglio. Ogni modello della DS Performance Line è dotato di proiettori DS Led vision. Questa tecnologia potenzia la personalità del frontale. E garantisce una grande qualità di illuminazione.

DS Performance Line, belle e connesse

Ogni modello della DS Performance Line offre le tecnologie più moderne del Marchio. Tra queste Touch Pad 7’’, funzione Mirror Screen, telecamera di retromarcia, assistenza anteriore e posteriore al parcheggio e servizi connessi DS con DS Connect Box. L’Active City Brake è disponibile su DS 3 e DS 3 Cabrio. Il sistema di sorveglianza angolo morto e l’avviso di superamento involontario della linea di carreggiata sono disponibili in opzione su DS 4 e su DS 5. Infine, il DS Connect Nav è proposto su DS 5.

Performance Line, alla ricerca del piacere

La nostra migliore fonte di ispirazione sono i nostri clienti. In particolare, quei clienti, uomini o donne, alla ricerca di un’auto che unisca sportività e raffinatezza. Da qui l’idea di proporre una vettura Gran Turismo afferma Éric Apode, direttore prodotto e sviluppo DS.

Abbiamo messo in questa nuova linea tutte le caratteristiche dell’universo Gran Turismo: stile e piacere di guida. E soprattutto, abbiamo lavorato ancora di più sulla personalizzazione dei colori DS Performance: il Carminio per la passione, il Gold per il successo e il Bianco per la purezza afferma con entusiasmo Thierry Metroz, Direttore Design DS.