ElectricRent, la nuova elettrizzante iniziativa di Mercedes

ElectricRent, la nuova elettrizzante iniziativa di Mercedes

ElectricRent, la nuova elettrizzante iniziativa di Mercedes

Dopo il successo di #IoSonoElettrica, la Classe B Electric Drive è da oggi disponibile anche a noleggio breve termine: è l’iniziativa ElectricRent

chiudi

Caricamento Player...

Secondo Mercedes, l’integrazione tra motorizzazioni, così come tra il possesso e soluzioni flessibili di utilizzo, è la strada verso la mobilità del futuro. Un viaggio che passa attraverso la progressiva elettrificazione dei veicoli e che, partendo da versioni ibride e plug-in ibride, arriva alle zero emissioni di auto 100% elettriche come smart e la nuova Mercedes-Benz Classe B, perfette per l’uso quotidiano in città. E da oggi disponibili per il noleggio grazie a ElectricRent. Un servizio per ora disponibile a Roma e Milano, che va ad aggiungersi alla smart 100% elettrica già disponibile nella flotta Edilfar Rent.

ElectricRent, partnership strategica

Questa nuova iniziativa su Roma e Milano è possibile grazie alla collaborazione tra Mercedes-Benz e la Edilfar Rent. In meno di due anni, Edilfar Rent si è affermata come leader nella mobilità elettrica con oltre 3 mila noleggi di smart electric drive, equivalenti a quasi 20.000 giornate per un totale di oltre 600mila chilometri percorsi a zero emissioni allo scarico, contribuendo così a risparmiare oltre 56 t. di CO2 di emissioni. Insieme a Mercedes Benz siamo stati tra i primi a investire nella mobilità elettrica. I risultati confermano che la mobilità elettrica non è il futuro ma è già il presente, ha dichiarato Marco Berti, Presidente di Edilfar Rent. L’aumento della nostra offerta con l’arrivo della Classe B Electric Drive è la risposta alla continua crescita della domanda di mobilità di vetture con maggiore abitabilità e capacità di carico ma sempre a zero emissioni.

La tariffa giornaliera per il noleggio della nuova Classe B Electric Drive con ElectricRent è di 60 euro (smart electric drive carica standard 30 euro/ carica rapida 35,00 euro) e comprende la tessera per ricariche illimitate – Enel a Roma e A2A a Milano – e due cavi, per la rete domestica e la ricarica da colonnina.