Fari allo Xeno per BMW M2

Fari allo Xeno per BMW M2

Fari allo Xeno per BMW M2

chiudi

Fari allo Xeno per BMW M2: un fascio di luce più potente

Fari allo Xeno per BMW M2, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche, i costi e i tempi di installazione, le compatibilità per allestimento, generazione, anno di produzione, motorizzazione, carrozzeria e modello.

Perché sostituire i fari allo Xeno

I fari allo Xeno fanno già parte della dotazione di serie della BMW M2, e sono già di qualità molto elevata. Tuttavia, c’è sempre margine per il miglioramento, come dimostra il catalogo di optional originali proposto da BMW.

Le lampade potenziate originali ideate da BMW permettono di ottenere un fascio luminoso molto più potente, oppure con una tonalità di colore più fredda. L’ideale per garantire la massima capacità di illuminare la strada.

L’offerta per BMW M4

Scopriamo insieme tutti i dettagli per l’offerta relativa alla versione più pepata e sportiva della coupé di taglia media derivata dalla best-seller Serie 3.

BMW Power D1S: maggior potenza di illuminazione

Con un’intensità luminosa maggiore del 50% rispetto alle lampade allo xeno standard BMW D1S, le lampade allo xeno ad alte prestazioni sono tra le più performanti sul mercato.

La luce più chiara garantisce un’illuminazione visibilmente migliore della strada e rende ancora più sicura la guida grazie a un affaticamento minore.

BMW Blue D1S: una luce più fredda e tecnologica

Le pregiate lampade allo xeno BMW Blue D1S conferiscono agli abbaglianti e agli anabbaglianti un effetto blu intenso e ultramoderno.

In abbinamento alle luci diurne a LED e agli anelli luminosi a LED per le luci di posizione, conferiscono all’auto un’estetica dai colori armoniosi ed equilibrati.

Costi e compatibilità

Entrambi questi proiettori hanno un costo di 340 euro IVA inclusa, al netto delle eventuali offerte del concessionario. Le compatibilità sono estese a tutte le BMW M2 presenti sul mercato, prodotte dal 2015 in poi.