Fari allo Xeno per BMW M3

Fari allo Xeno per BMW M3

Fari allo Xeno per BMW M3

chiudi

Fari allo Xeno per BMW M3, una luce più potente per condizioni di visibilità ottimali anche la notte

Fari allo Xeno per BMW M3, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche, i costi e i tempi di installazione, le compatibilità per modello, generazione, anno di produzione, allestimento, optional, motorizzazione e carrozzeria.

A cosa servono i fari allo Xeno aggiuntivi

I fari allo Xeno sono stati per molto tempo l’apice evolutivo della tecnologia di illuminazione applicata al mondo dell’automobile, fino all’arrivo dell’ancora più performante LED. In ogni caso, sono ancora ampiamente utilizzati, e di serie su BMW M3.

A che pro, quindi, installarne degli altri? La risposta è molto semplice: perché al meglio non c’è mai limite. I fari opzionali allo Xeno BMW offrono una luminosità ancora superiore, un fascio più uniforme e in ultimo una sicurezza superiore quando si guida la notte.

L’offerta per BMW M3

La BMW M3 è formalmente compatibile con due modelli di faro allo Xeno aggiuntivo: i BMW Blue D1S e i BMW Power D1S (conosciuti anche come Red). La loro scelta dipende molto da quale effetto principale si vuole ottenere; ecco tutti i dettagli.

BMW Blue D1S: il fascio di luce più freddo e tecnologico

Le pregiate lampade allo xeno BMW Blue D1S conferiscono agli abbaglianti e agli anabbaglianti un effetto blu intenso e ultramoderno. In abbinamento alle luci diurne a LED e agli anelli luminosi a LED per le luci di posizione, conferiscono all’auto un’estetica dai colori armoniosi ed equilibrati.

BMW Power D1S: il fascio di luce più potente in assoluto

Con un’intensità luminosa maggiore del 50% rispetto alle lampade allo xeno standard BMW D1S, le lampade allo xeno ad alte prestazioni sono tra le più performanti sul mercato. La luce più chiara garantisce un’illuminazione visibilmente migliore della strada e rende ancora più sicura la guida grazie a un affaticamento minore.