Fari allo Xeno per BMW M5

Fari allo Xeno per BMW M5

Fari allo Xeno per BMW M5

chiudi

Fari allo Xeno per BMW M5, un’illuminazione ancora più completa

Fari allo Xeno per BMW M5, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche, i costi e i tempi di installazione, le compatibilità per anno di produzione, generazione, motorizzazione, modello, allestimento, optional e carrozzeria.

Perché scegliere proiettori aggiuntivi

L’illuminazione allo Xeno ha incredibili vantaggi rispetto a quella tradizionale delle alogene. È più potente, offre una luce più fredda e vivace, ha una durata praticamente eterna che fa sì che, salvo guasti, non sia mai necessaria una sostituzione.

Eppure, come per tutte le tecnologie, c’è spazio per incrementare la qualità ulteriormente. C’è proiettore e proiettore allo Xeno, e le differenze sono notevoli da un marchio all’altro. BMW offre due lampade opzionali che migliorano ulteriormente il fascio luminoso.

Fari BMW Power D1S: una potenza illuminante senza precedenti

Con un’intensità luminosa maggiore del 50% rispetto alle lampade allo xeno standard BMW D1S, le lampade allo xeno ad alte prestazioni sono tra le più performanti sul mercato.

La luce più chiara garantisce un’illuminazione visibilmente migliore della strada e rende ancora più sicura la guida grazie a un affaticamento minore.

Queste lampadine sono disponibili come upgrade solo dei fari standard allo Xeno. Sono previste per il precedente facelift di BMW M5, quindi fino a marzo 2015 (per passaggio alla tecnologia LED). Il costo è di 340 euro IVA inclusa.

Fari BMW Blue D1S: una luce estremamente fredda e accattivante

Le pregiate lampade allo xeno BMW Blue D1S conferiscono agli abbaglianti e agli anabbaglianti un effetto blu intenso e ultramoderno.

In abbinamento alle luci diurne a LED e agli anelli luminosi a LED per le luci di posizione, conferiscono all’auto un’estetica dai colori armoniosi ed equilibrati.

I costi di questi proiettori, così come le caratteristiche tecniche di compatibilità, sono analoghi a quelli dei fari BMW Power D1S.