Fari allo xeno per BMW Serie 1

Fari allo xeno per BMW Serie 1

Fari allo xeno per BMW Serie 1

chiudi

Fari allo xeno per BMW Serie 1, visibilità ancora migliore

Fari allo xeno per BMW Serie 1, optional originale: tutte le cose da sapere, i dettagli più importanti, le compatibilità per carrozzeria, motorizzazione e modello, i costi e i tempi di installazione, il costo dell’accessorio, i dettagli tecnici e l’analisi della gamma.

Meglio dell’originale

Al giorno d’oggi, in un mondo che si sta preparando alla rivoluzione del LED, su un’auto del calibro della BMW Serie 1 i fari allo xeno sembrano scontati. È vero: infatti BMW li offre di serie su quasi tutti gli allestimenti. Tuttavia, propone anche qualcosa di superiore.

I fari allo xeno, naturalmente, non sono tutti uguali, e BMW è in grado di proporre non uno, ma ben due nuovi proiettori in grado di potenziare in modo sostanziale l’impianto di illuminazione dell’auto, garantendo una visibilità migliore e, di conseguenza, una maggior sicurezza.

BMW Blue D1S

Le pregiate lampade allo xeno BMW Blue D1S conferiscono agli abbaglianti e agli anabbaglianti un effetto blu intenso e ultramoderno. In abbinamento alle luci diurne a LED e agli anelli luminosi a LED per le luci di posizione, conferiscono all’auto un’estetica dai colori armoniosi ed equilibrati.

BMW Power D1S

Con un’intensità luminosa maggiore del 50% rispetto alle lampade allo xeno standard BMW D1S, le lampade allo xeno ad alte prestazioni sono tra le più performanti sul mercato. La luce più chiara garantisce un’illuminazione visibilmente migliore della strada e rende ancora più sicura la guida grazie a un affaticamento minore.

Compatibilità e costi di installazione

Per entrambi i proiettori, il costo di installazione è di 340 euro. Le compatibilità riguardano la nuova generazione di BMW Serie 1 fino a marzo 2015, senza limitazioni di carrozzeria (naturalmente l’auto dev’essere pre-equipaggiata con i proiettori allo xeno di serie:

  • BMW Serie 1 (3 porte) (2007 – 2011)
  • BMW Serie 1 Coupé (dal 2007)
  • BMW Serie 1 (5 porte) (2007 – 2011)
  • BMW Serie 1 Cabrio (2007 – 2013)
  • BMW Serie 1 (5 porte) (dal 2011)
  • BMW Serie 1 (3 porte) (dal 2012)