Fari allo Xeno per BMW Serie 3

Fari allo Xeno per BMW Serie 3

Fari allo Xeno per BMW Serie 3

chiudi

Fari allo Xeno per BMW Serie 3, un’illuminazione ancora più potente e vigorosa

Fari allo Xeno per BMW Serie 3, optional originali: tutte le cose da sapere, le caratteristiche tecniche e i costi, i tempi di installazione, le compatibilità per modello, generazione, anno di produzione, allestimento, carrozzeria, optional e motorizzazione.

La tecnologia principale del momento

Benché ormai il LED sia sulla bocca di tutti e si configuri come la prossima grande tecnologia, l’illuminazione allo xeno è ancora la più diffusa tra le automobili mainstream. La nuova Serie 3 la offre ancora negli allestimenti base.

Da qualche anno è disponibile un upgrade dei fari allo xeno base che permettono di migliorare ulteriormente il fascio luminoso proiettato dalla vettura. È possibile scegliere tra la massima potenza o la luce più fredda e piacevole alla vista.

Proiettori BMW Power D1S: i più potenti

Con un’intensità luminosa maggiore del 50% rispetto alle lampade allo xeno standard BMW D1S, le lampade allo xeno ad alte prestazioni sono tra le più performanti sul mercato.

La luce più chiara garantisce un’illuminazione visibilmente migliore della strada e rende ancora più sicura la guida grazie a un affaticamento minore.

Proiettori BMW Blue D1S: i più entusiasmanti e tecnologici

Le pregiate lampade allo xeno BMW Blue D1S conferiscono agli abbaglianti e agli anabbaglianti un effetto blu intenso e ultramoderno.

In abbinamento alle luci diurne a LED e agli anelli luminosi a LED per le luci di posizione, conferiscono all’auto un’estetica dai colori armoniosi ed equilibrati.

Compatibilità e costi

I fari a LED potenziati sono compatibili solo con vetture che montano i fari allo Xeno D1S di serie, quindi non si configurano come upgrade dai proiettori alogeni. Per quanto riguarda la Serie 3 troviamo:

  • BMW Serie 3 Berlina (dal 2006)
  • BMW Serie 3 Touring (dal 2008)
  • BMW Serie 3 Coupé (dal 2007)
  • BMW Serie 3 Cabrio (dal 2007)
  • Nuova BMW Serie 3 Berlina (dal 2011)
  • Nuova BMW Serie 3 Touring (dal 2012)
  • BMW Serie 3 Gran Turismo (dal 2013)

In entrambi i casi il costo è di 340 euro.