Fari allo Xeno per BMW Serie 4

Fari allo Xeno per BMW Serie 4

Fari allo Xeno per BMW Serie 4

chiudi

Fari allo Xeno per BMW Serie 4, più luce e illuminazione ancora più performante

Fari allo Xeno per BMW Serie 4, optional originale: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche, i costi e i tempi di installazione, le compatibilità per allestimento, motorizzazione, carrozzeria, generazione e anno di produzione.

Perché personalizzare i fari allo Xeno

Un’auto del calibro e prestigio come la Serie 4 deve essere sempre all’avanguardia della tecnologia. È così, ma è anche vero che c’è sempre spazio per il miglioramento. I fari allo Xeno opzionali per BMW Serie 4 si rivolgono proprio a chi non è mai contento.

I clienti che pretendono sempre il meglio del meglio potranno quindi godere di un’offerta di proiettori allo Xeno non solo più potenti, ma anche con un fascio luminoso più omogeneo e profondo, e con un colore ancora più spettacolare. Vediamo l’offerta.

Fari BMW Power: la massima luminosità possibile

Con un’intensità luminosa maggiore del 50% rispetto alle lampade allo xeno standard BMW D1S, le lampade allo xeno ad alte prestazioni sono tra le più performanti sul mercato.

La luce più chiara garantisce un’illuminazione visibilmente migliore della strada e rende ancora più sicura la guida grazie a un affaticamento minore.

Fari BMW Blue: un fascio luminoso quasi spaziale

Le pregiate lampade allo xeno BMW Blue D1S conferiscono agli abbaglianti e agli anabbaglianti un effetto blu intenso e ultramoderno.

In abbinamento alle luci diurne a LED e agli anelli luminosi a LED per le luci di posizione, conferiscono all’auto un’estetica dai colori armoniosi ed equilibrati.

Costi, tempi di installazione e compatibilità

Entrambi i kit di proiettori costano 340 euro, naturalmente la coppia. Sono disponibili solo per le BMW Serie 4 che già montano i fari allo Xeno di serie, e si installano in poco tempo. La compatibilità con Serie 4 è totale:

  • Serie 4 Coupé (dal 2013)
  • BMW M4 Cabrio (dal 2014)
  • BMW Serie 4 Cabrio (dal 2013)
  • BMW Serie 4 Gran Coupé (dal 2014)