Fari allo Xeno per BMW Serie 5

Fari allo Xeno per BMW Serie 5

Fari allo Xeno per BMW Serie 5

chiudi

Fari allo Xeno per BMW Serie 5, ancora più potenza e luminosità

Fari allo Xeno per BMW Serie 5, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche, i costi e i tempi di installazione, le compatibilità per anno di produzione, generazione, carrozzeria, modello e motorizzazione.

Luce ancora più potente, fascio più omogeneo, e una temperatura di colore più fredda

Tra i tanti equipaggiamenti di una BMW Serie 5 non possono mancare i potentissimi fari allo Xeno realizzati da BMW. L’elevato potere illuminante e la durata molto più elevata rispetto alle normali lampadine alogene lo rendono un componente irrinunciabile per un’auto di questa caratura.

Ma c’è sempre spazio per migliorare ulteriormente. BMW offre due proiettori allo Xeno opzionali che incrementano ulteriormente la qualità della luce trasmessa, la visibilità notturna e, in ultimo, la sicurezza di guida anche quando fa buio. Vediamo tutti i dettagli.

Fari BMW Power: i più luminosi in assoluto

Con un’intensità luminosa maggiore del 50% rispetto alle lampade allo xeno standard BMW D1S, le lampade allo xeno ad alte prestazioni sono tra le più performanti sul mercato.

La luce più chiara garantisce un’illuminazione visibilmente migliore della strada e rende ancora più sicura la guida grazie a un affaticamento minore.

Fari BMW Blue: una luce ancora più fredda per un look modernissimo

Le pregiate lampade allo xeno BMW Blue D1S conferiscono agli abbaglianti e agli anabbaglianti un effetto blu intenso e ultramoderno.

In abbinamento alle luci diurne a LED e agli anelli luminosi a LED per le luci di posizione, conferiscono all’auto un’estetica dai colori armoniosi ed equilibrati.

I costi e le compatibilità con BMW Serie 5

Entrambi gli accessori costano 340 euro (la coppia, naturalmente). Sono compatibili con le seguenti BMW Serie 5:

  • BMW Serie 5 Gran Turismo (dal 2009)
  • BMW Serie 5 Berlina (dal 2010)
  • BMW Serie 5 Touring (dal 2010)

Non vi resta che dirigervi in concessionario e scegliere quelli più adatti ai vostri gusti.