Fari allo Xeno per BMW Serie 7

Fari allo Xeno per BMW Serie 7

Fari allo Xeno per BMW Serie 7

chiudi

Fari allo Xeno per BMW Serie 7, ancora più luce, ancora più visibilità

Fari allo Xeno per BMW Serie 7, optional originali: tutte le cose da sapere, i dettagli tecnici, le caratteristiche di illuminazione, le compatibilità per modello, anno di produzione e carrozzeria, i vantaggi, i tempi di installazione e i costi.

I fari allo Xeno non sono di serie?

Benché i fari allo xeno siano di serie in un’auto della caratura di BMW Serie 7, al meglio non c’è mai limite. Per questo BMW offre ai suoi clienti più esigenti ben due diversi modelli di fari allo Xeno opzionali, con prestazioni nettamente superiori rispetto agli originali.

BMW Blue D1S

Le pregiate lampade allo xeno BMW Blue D1S conferiscono agli abbaglianti e agli anabbaglianti un effetto blu intenso e ultramoderno. In abbinamento alle luci diurne a LED e agli anelli luminosi a LED per le luci di posizione, conferiscono all’auto un’estetica dai colori armoniosi ed equilibrati.

Queste lampade, insomma, hanno una luce più fredda che, oltre a conferire un’ottima visibilità, aiuta a rimanere svegli e dona all’auto un tono ultra-tecnologico. Il loro costo è di 340 euro, la coppia; la loro compatibilità è la seguente:

  • BMW Serie 7 Berlina
  • Nuova BMW Serie 7 Lunga (dal 2015)
  • Nuova BMW Serie 7 (dal 2015)

BMW Power D1S

Con un’intensità luminosa maggiore del 50% rispetto alle lampade allo xeno standard BMW D1S, le lampade allo xeno ad alte prestazioni sono tra le più performanti sul mercato. La luce più chiara garantisce un’illuminazione visibilmente migliore della strada e rende ancora più sicura la guida grazie a un affaticamento minore.

Con le Power D1S è tutta una questione di potenza: è superiore di ben il 50 per cento rispetto a quelle standard. Il loro costo è sempre di 340 euro la coppia, e hanno le stesse caratteristiche di compatibilità che abbiamo già visto con le BMW Blue D1S – per farla breve, tutte le BMW Serie 7 in commercio.