Fari allo Xeno per BMW M6: massime prestazioni anche di notte

Fari allo Xeno per BMW M6: massime prestazioni anche di notte

Fari allo Xeno per BMW M6: massime prestazioni anche di notte

chiudi

Fari allo Xeno per BMW M6: un livello superiore di visibilità della strada

Fari allo Xeno per BMW M6, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche e i costi. Incluse informazioni dettagliate su compatibilità per allestimento, generazione, carrozzeria, anno di produzione, modello, optional e motorizzazione.

Una tecnologia che ha ancora molta strada davanti

Oggi quando si parla di illuminazione per un’automobile non si può non riferirsi al LED. È la tecnologia del domani: ha tantissimi vantaggi e pochissimi difetti. O meglio, li avrà, quando sarà matura al punto giusto.

Per ora il re rimane lo Xeno. È uscente, questo sì, ma per ora è ancora il re. Costa poco produrlo, ha ottime prestazioni, una luce molto potente e molto fredda.  Dura anche quel che basta per non preoccuparsene mai nel ciclo vitale di un’auto.

Ancora più potenza con gli accessori originali BMW

BMW è anche riuscita a sviluppare dei proiettori opzionali dalla potenza nettamente superiore rispetto a quelli di serie. Per chi proprio non vuole lasciare niente di intentato e pretende sempre il meglio.

È possibile scegliere tra due diversi prodotti: uno massimizza il fascio luminoso, l’altro ricerca puramente la qualità. Vediamo tutti i dettagli di entrambi.

BMW Blue D1S: glaciali e intensissime

Le pregiate lampade allo xeno BMW Blue D1S conferiscono agli abbaglianti e agli anabbaglianti un effetto blu intenso e ultramoderno.

In abbinamento alle luci diurne a LED e agli anelli luminosi a LED per le luci di posizione, conferiscono all’auto un’estetica dai colori armoniosi ed equilibrati.

BMW Power D1S: potenza pura per ogni evenienza

Con un’intensità luminosa maggiore del 50% rispetto alle lampade allo xeno standard BMW D1S, le lampade allo xeno ad alte prestazioni sono tra le più performanti sul mercato.

La luce più chiara garantisce un’illuminazione visibilmente migliore della strada e rende ancora più sicura la guida grazie a un affaticamento minore.

Costi e compatibilità

I proiettori allo Xeno sono compatibili con tutte le BMW M6 che già montano di serie i fari allo Xeno regolari. Il costo è di 340 euro in entrambi i casi.