Fari a LED per BMW Serie 1

Fari a LED per BMW Serie 1

Fari a LED per BMW Serie 1

chiudi

Fari a LED per BMW Serie 1, tutti gli optional che fornisce il costruttore

Fari a LED per BMW Serie 1, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche salienti, i costi e i tempi di installazione, le compatibilità per generazione, carrozzeria, anno di produzione, allestimento, carrozzeria e modello.

Perché scegliere l’illuminazione a LED

L’illuminazione a LED è la prossima grande rivoluzione dell’illuminazione: ogni giorno diventa sempre più parte delle nostre vite in tutti gli aspetti – dall’illuminazione della casa, a quella professionale, a quella dell’automobile.

Il suoi vantaggi rispetto alle precedenti tecnologie sono tantissimi: dal consumo considerevolmente inferiore di energia elettrica alla sua durata praticamente eterna, senza parlare del decadimento prestazionale pari a zero e una maggior flessibilità di design.

La posizione di BMW

Con il passare del tempo, BMW sta aggiornando tutta la propria gamma a questa nuova tecnologia. Gli stessi allestimenti di fascia superiore della BMW Serie 1 offrono proiettori anteriori full LED. Ma per le generazioni precedenti qualche possibilità c’è ancora.

Grazie allo sterminato catalogo di optional originali BMW, è possibile eseguire l’upgrade di diversi proiettori alla nuova tecnologia a LED. Ecco tutte le offerte per la Serie 1.

Fendinebbia

I fari fendinebbia con tecnologia Cornering Lights sono compatibili con la nuova generazione di BMW Serie 1, e si possono installare su tutte le auto che già prevedono i normali fendinebbia come dotazione di serie.

La funzione Cornering Lights permette di illuminare una curva in modo più preciso. Il costo di questo accessorio è di 410 euro, con tempi di montaggio che si aggirano intorno all’ora e tre quarti. Compatibile con:

  • BMW Serie 1 (5 porte) (dal 2011)
  • BMW Serie 1 (3 porte) (dal 2012)

Luci di marcia diurna

Tutte le vetture che non prevedono all’interno del normale faro le luci di marcia diurna possono installare delle semplici strisce, comunque ben integrate con il design della vettura, al costo di 220 euro. I tempi di installazione sono di un’ora, mentre le compatibilità sono:

  • BMW Serie 1 (3 porte) (2007 – 2011)
  • BMW Serie 1 Coupé (dal 2007)
  • BMW Serie 1 (5 porte) (2007 – 2011)
  • BMW Serie 1 Cabrio (2007 – 2013)
  • BMW Serie 1 (5 porte) (dal 2011)
  • BMW Serie 1 (3 porte) (dal 2012)