Fari a LED per BMW Serie 3

Fari a LED per BMW Serie 3

Fari a LED per BMW Serie 3

chiudi

Fari a LED per BMW Serie 3, tutte le opzioni del costruttore

Fari a LED per BMW Serie 3, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche, i costi e i tempi di installazione, le compatibilità per generazione, modello, carrozzeria, anno di produzione e motorizzazione.

L’illuminazione di prossima generazione… Già adesso

La luce a LED è la tecnologia del momento. Promette tantissimi vantaggi rispetto alle tradizionali lampade alogene (ma anche rispetto a quelle allo Xeno): minor consumo di energia, durata praticamente eterna, e maggior flessibilità nel design del faro stesso.

È molto ricercata specialmente nell’automotive, grazie appunto alle maggiori possibilità di design, e BMW non poteva certo mancare di essere della partita. Per BMW Serie 3 sono disponibili diverse tipologie di illuminazione a LED, ecco tutti i dettagli.

Luce diurna a LED

Questa modifica è disponibile per la vecchia generazione di BMW Serie 3 che non integra le luci di marcia diurna nativamente all’interno del proiettore.  Si tratta di due piccole strisce posizionate sui radiatori frontali laterali.

Il suo costo è di 222 euro, e si installa in un’ora. Compatibilità:

  • BMW Serie 3 Berlina (dal 2006)
  • BMW Serie 3 Touring (dal 2008)
  • Nuova BMW Serie 3 Berlina (dal 2011)
  • Nuova BMW Serie 3 Touring (dal 2012)
  • BMW Serie 3 Gran Turismo (dal 2013)

Fendinebbia a LED

Per la nuova generazione di BMW Serie 3 è possibile eseguire l’upgrade dei fendinebbia alogeni con la tecnologia LED. Il loro costo è di 434 o 411 euro, a seconda del modello (con o senza Cornering Light). Compatibilità:

  • Nuova BMW Serie 3 Berlina (dal 2011)
  • Nuova BMW Serie 3 Touring (dal 2012)
  • BMW Serie 3 Gran Turismo (dal 2013)

Proiettori anteriori full LED

Per la nuova generazione di BMW Serie 3 è disponibile anche un upgrade opzionale del proiettore anteriore con tutte lampade a LED – abbaglianti, anabbaglianti e marcia diurna. Il faro è disponibile sia per i modelli pre-facelift che quelli attuali. Per i prezzi è necessario rivolgersi in concessionaria.