Fari a LED per BMW Serie 6

Fari a LED per BMW Serie 6

Fari a LED per BMW Serie 6

chiudi

Fari a LED per BMW Serie 6, illuminazione spettacolare e durata eterna

Fari a LED per BMW Serie 6, optional originale: tutte le cose da sapere, i dettagli e le caratteristiche tecniche, i costi, i tempi di installazione, le compatibilità dettagliate per motorizzazione, anno di produzione, carrozzeria, generazione e modello.

I fari a LED sono la tecnologia del futuro

I fari a LED sono la tecnologia del futuro. Infatti sulle auto più prestigiose e moderne della Casa bavarese sono già preinstallate di serie: anche sulla stessa Serie 6, dopo il restyling di inizio 2015.

Sono molto ricercati e apprezzati per le loro grandi capacità di illuminazione, a fronte di un consumo energetico estremamente ridotto e una durata praticamente eterna. Senza contare un incremento della versatilità del design, che non fa mai male.

Cosa è disponibile per la BMW Serie 6

Per BMW Serie 6, il costruttore bavarese prevede la possibilità di installare sia i fendinebbia che i gruppi ottici principali, che includono marcia diurna, anabbaglianti e abbaglianti. Ecco i dettagli.

Gruppi ottici principali

Con la più recente tecnologia LED BMW questi fari sono ancora più luminosi e ricchi di contrasto dei fari allo xeno. Per la prima volta funzione abbagliante e anabbagliante, Cornering Lights, Adaptive Light Control, High Beam Assistant, gruppi ottici espressivi e indicatori di direzione sono raggruppati nei quattro anelli luminosi BMW.

Le compatibilità sono le seguenti, per tutte le auto prodotte prima di marzo 2015:

  • BMW Serie 6 Gran Coupé (dal 2012)
  • BMW Serie 6 Cabrio (dal 2010)
  • BMW Serie 6 Coupé (dal 2011)
  • BMW M6 Coupé
  • BMW M6 Gran Coupé
  • BMW M6 Cabrio

Proiettori fendinebbia

I fari fendinebbia a LED garantiscono un’illuminazione intensa e uniforme della carreggiata. Riducono l’autoabbagliamento, incrementano ulteriormente il contrasto degli oggetti riflettenti e convincono per i consumi energetici notevolmente inferiori e la durata maggiore rispetto alle lampade alogene.

I dettagli di compatibilità sono identici a quelli dei proiettori.