Fari posteriori per BMW Serie 3

Fari posteriori per BMW Serie 3

Fari posteriori per BMW Serie 3

chiudi

Fari posteriori per BMW Serie 3 Black Line: più aggressivi ed esclusivi

Fari posteriori per BMW Serie 3 Black Line, optional originali: tutti i dettagli tecnici, le informazioni da sapere, i costi di installazione, i tempi di montaggio, le compatibilità per anno, motorizzazione, modello e carrozzeria, i vantaggi e gli svantaggi.

Perché personalizzare i fari posteriori

Il mondo dell’automobile è un mondo certamente vasto, sfaccettato e ricco di spunti interessanti. Siamo in tanti a guidare le auto, ed è piuttosto facile postulare che sicuramente non tutti abbiamo gli stessi gusti.

Con l’esclusiva linea di fari Black Line, BMW si rivolge a chi vuole personalizzare ogni singolo aspetto della propria auto, senza lasciare intentata nessuna strada e senza precludersi nessuna possibilità.

Le stesse caratteristiche tecniche, con un design più sportivo

I gruppi ottici opzionali per BMW Serie 3 offrono le stesse caratteristiche tecniche e di illuminazione di quelli di serie, ma mostrano uno schema di colori più neutro. Questo comporta un look più ordinato e razionale, che al tempo stesso trasmette un maggior dinamismo.

Il minor apporto di colori variegati aumenta quindi, in ultima analisi, l’accezione sportiva del paraurti della Serie 3, esaltandone al massimo la grinta.

Nelle parole di BMW

Diversamente dalle luci posteriori di serie, gli indicatori di direzione e i fari di retromarcia sono stati mantenuti in raffinato grigio. Inoltre la parte inferiore delle luci posteriori è stata oscurata.

Le luci posteriori BMW Black Line conferiscono al posteriore un carattere ancora più espressivo e un look inconfondibile. Assolutamente su misura e perfettamente adattate alla rete di bordo elettrica.

Costi e compatibilità

I fari posteriori Black Line costano 323 euro, IVA inclusa, naturalmente la coppia. Il montaggio è relativamente rapido: avviene, secondo le tempistiche ufficiali stabilite da BMW, in 30 minuti. Le compatibilità sono le seguenti:

  • BMW Serie 3 Berlina (dal 2006 al 9/2008)
  • BMW Serie 3 Touring (dal 2008 fino al 9/2008)